![]() |
Cavolo.......hai trovato una foto della mia ex......
|
aland...quella non fa per me... a me piacciono le pauliste,quelle calde di brutto...che partono subito con rai 2 senza scaldare nemmeno le candelette!!!!!!!
le nordiche van coccolate... |
Quote:
perchè non inserisci un bel vetro nel muro e fai una specie di finestra con l'altra stanza?? è un muro bello spessotto comunque.. |
Quote:
|
auz vasca grande senza pensarci tanto ;-)
|
Io voto la segretaria e ********** pure alla vasca...:-)):-)):-))
|
Segreteria.. Cos'e' una vasca?
|
:-D:-D quella consuma......altro che enel
concordo con mino.cruiser |
Quote:
Per l'opzione vasca io opterei per la piccola... Avere un vascone per poi non aver la possibilità di sedersi a guardarla a mio avviso è gran poco gratificante. |
premesso che a me giran le palle se troppa gente mi ronzola intorno alla vasca,dociamo che me la tengo tutta x me,sto seriamente pensando di metterla in ufficio e farla piu piccina....
ci son problemi con un vascone che con il lavoro che faccio sarebbe rischioso,poi dovrei condizionare la stanza,prevedere un ricircolo di aria notevole perche se non ricordo male di evaporazione fa un 30 litri circa al giorno...e tutto quello che ci va dietro... comunque non è detta...magari ci ripenso....vediamo...di solito cambio idea negli ultimi 30 secondi.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |