![]() |
Chissā Gilberto, comunque la tua vasca č strepitosa, ma che te lo dico a fare!!!
|
gil l'avevo detto stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
#19#25-:33#19#25-:33 |
Oh no!!!!!!!!!!!!!!!!!mi e' dinuovo caduta la mascella...............perche' o guardato questo post,perche'!!!!!!!!!!!!!!!!!!Da paura zio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------ E non avevo ancora visto la foto del profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!st i ca.......zzi!!!!!!!!!!!!! |
[------------------------------------------------------------------------
E non avevo ancora visto la foto del profilo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!st i ca.......zzi!!!!!!!!!!!!![/QUOTE] ehhhhhhhhhhh maurino fabrizio il profilo altro che vasche -11-11-11 http://s2.postimage.org/47h327vo/IMG_0092.jpg |
Urca Gil!!!! č venuta su bene:-))
che luce stai usando? |
strepitosa Gilberto, complimenti.mi piace molto, bellissimi gli animali in estroflessione.
|
Gil hai degli animali meravigliosi! Complimenti! quando fai qualche talea fatti sentire che ho la nonna a Firenze, e faccio volentieri un salto!
|
Gilbertino ma che paragnosta sei!!!!!!!:-D:-D:-D Meno male che la vasca stentava, non aveva abbastanza luce,ecc.ecc. #07 COMPLIMENTONI!!!!!!!! Grandissima vasca come sempre#25#25#25 non vedo l' ora di vederla di persona,a presto!
|
beh ... uno spettacolo come sempre #25
|
Davvero stupenda #25#25#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |