![]() |
Bene.in un nenoreef come il tuo non importa il carbone attivo utile solo due tre giorni durante il periodo di buio.
Noto dalle tue foto la mancanza di sabbia corallina lo zambrasoma in 90lt non è il caso riportalo al negozio di animali. E la prossia volta prima di farti prendere dall'euforia informati(costruisciti un reattore di fitoplancton molto utile per i coralli non solo fa anche diminuire il ph e il kh) |
non ho posto per reattori ne sump ne altro...a malapena forse mettero' un refrigeratore...e cmq abbassare il kh nn e' il caso dato che lo reintegro manualmente e gia' i coralli me lo consumano...per ora i 3 coralli che ho non ho bisogno di cose troppo sofisticate gli somministro giusto del timofood
|
ha mangiato qualcosa il pesce?
|
provo dell'insalata verso cena dato che la mangio pure io :D magari prima la bollisco? o nel micronde per qualche secondo puo' bastare?
|
devi inziare con il congelato ...
|
cioe'??? roba comprata in negozio apposta??? nn posso comprare io verdura e
frutta fresca e congelarla? quale semmai ? |
Quote:
Quote:
tipo questo per esempio http://www.aquariumline.com/catalog/...c#304_416.html |
a ecco..ma uno nn potrebbe usare verdure e frutta??? quale per esempio? leggo che tanti lo fanno..
l'insalata di stasera l'ho messa dentro su una roccia cn uno stuzzicadenti ma manco la ''caaaano'' |
artemia congelata te l'ho scritto ieri, si compera nei negozi di acquariologia ... domani sono chiusi , speriamo che venerdì non sia troppo tradi ...
|
Ma siee è 2 mesi che campa senza problemi ... Ora non me la venire a gufare :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |