AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   bolletta cara...non sarà anche per questo? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279597)

buddha 06-01-2011 08:55

Come caspita fai a riscaldare la vasca a gas?

Maiden 06-01-2011 17:07

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 3361330)
Per me' da un fondo di verita' si passa al terrorismo psicologico...una xbox in sb che consa come 5 frigoriferi...si e ci crediamo anche come dei fessi!!

Ma perpiacere...!!!

quella parte dell'articolo è sicuramente sbagliata...o c'è un errore di traduzione, o chi ha preso i dati li ha interpretati male...
sia xbox che ps3 consumano in standby un paio di watt, mentre probabilmente è sul consumo
"sotto carico" che si riferivano i dati, visto che, in base all'anno di produzione (e quindi al relativo modello), la ps3 consumava qualcosa come il 50% in più di una xbox, per non parlare del confronto con la wii...
per cui credo che il malinteso nasca tutto da qui, se non c'è stato un errore di traduzione, vuol dire che chi ha scritto l'articolo l'ha fatto informandosi poco e male.....
chiarito ciò però, credo che l'articolo rimanga comunque molto interessante per uno spunto di riflessione......

garth11 06-01-2011 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Maiden (Messaggio 3363642)
Quote:

Per me' da un fondo di verita' si passa al terrorismo psicologico...una xbox in sb che consa come 5 frigoriferi...si e ci crediamo anche come dei fessi!!

Ma perpiacere...!!!

sia xbox che ps3 consumano in standby un paio di watt, mentre probabilmente è sul consumo
"sotto carico" che si riferivano i dati, visto che, in base all'anno di produzione (e quindi al relativo modello), la ps3 consumava qualcosa come il 50% in più di una xbox, per non parlare del confronto con la wii...

Si ma la differenza si vede!
Altro che wii o xbox: una partita a COD6 su ps3 con bravia 40 pollici non ha prezzo!

Maiden 06-01-2011 17:22

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 3363661)
Quote:

Originariamente inviata da Maiden (Messaggio 3363642)
Quote:

Ma perpiacere...!!!

Si ma la differenza si vede!
Altro che wii o xbox: una partita a COD6 su ps3 con bravia 40 pollici non ha prezzo!

non credo c'entri nulla in questo discorso però.....;-)

ps. il prezzo ce l'ha eccome!!!!:-D

garth11 06-01-2011 17:38

[/QUOTE]

non credo c'entri nulla in questo discorso però.....;-)

ps. il prezzo ce l'ha eccome!!!!:-D[/QUOTE]

Hai ragione ma quel che penso l'avevo scritto più sopra... :-)
Scusate off topic!

Maiden 06-01-2011 17:41

figurati, tranquillo!:-))

roby78 06-01-2011 22:35

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3362958)
Come caspita fai a riscaldare la vasca a gas?

vedi su tecnica marino sul mio post e vedi come il gas scalda la vasca-28

RobyVerona 06-01-2011 22:43

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 3360437)
quando gli stipendi erano alti o almeno si stava bene non si pensava a questo....ora stiamo raschiando il fondo e si controlla anche lo standby. #07

Purtroppo è la sacrosanta verità...

buddha 06-01-2011 23:14

Come non quotarvi..

kache 06-01-2011 23:31

l'unico modo per ovviare a questi problemi almeno per chi può farlo è investire su fonti di energia rinnovabili come i pannelli solari...io a casa mia li ho per produrre abbastanza energia per tutti gli elettrodomestici ad alto carico (frigo,scaldabagno,lavatrice,ecc....)mentre per il resto c'è la rete normale....l'unico problema è il costo dei pannelli che però viene smaltino nel tempo con tutti i soldi nn spesi nelle bollette;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.