![]() |
Come caspita fai a riscaldare la vasca a gas?
|
Quote:
sia xbox che ps3 consumano in standby un paio di watt, mentre probabilmente è sul consumo "sotto carico" che si riferivano i dati, visto che, in base all'anno di produzione (e quindi al relativo modello), la ps3 consumava qualcosa come il 50% in più di una xbox, per non parlare del confronto con la wii... per cui credo che il malinteso nasca tutto da qui, se non c'è stato un errore di traduzione, vuol dire che chi ha scritto l'articolo l'ha fatto informandosi poco e male..... chiarito ciò però, credo che l'articolo rimanga comunque molto interessante per uno spunto di riflessione...... |
Quote:
Altro che wii o xbox: una partita a COD6 su ps3 con bravia 40 pollici non ha prezzo! |
Quote:
ps. il prezzo ce l'ha eccome!!!!:-D |
[/QUOTE]
non credo c'entri nulla in questo discorso però.....;-) ps. il prezzo ce l'ha eccome!!!!:-D[/QUOTE] Hai ragione ma quel che penso l'avevo scritto più sopra... :-) Scusate off topic! |
figurati, tranquillo!:-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Come non quotarvi..
|
l'unico modo per ovviare a questi problemi almeno per chi può farlo è investire su fonti di energia rinnovabili come i pannelli solari...io a casa mia li ho per produrre abbastanza energia per tutti gli elettrodomestici ad alto carico (frigo,scaldabagno,lavatrice,ecc....)mentre per il resto c'è la rete normale....l'unico problema è il costo dei pannelli che però viene smaltino nel tempo con tutti i soldi nn spesi nelle bollette;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |