![]() |
Quote:
ho tutto, e......cosa? |
Allora sembra sia un problema cercare le mie foto sul portale....... quindi vi do i link, e spero sia sufficente, oggi posto le foto nuove, e anche quelle delle nuove vasche! :-))
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...465&highlight= http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...ee/default.asp |
Bene Andreč č con Noi #25
Il primo link mi era proprio sfuggito. Ok, facendo un calcolo veloce siamo a circa 12 talee se c'č qualcuno che vuole partecipare c'č ancora posto. |
Allora devo cambiare il mio "ordine":
2 Seriatopora caliedrum Grazie Andreč! |
Andreč due domandine cosė ti dico i pezzi che vorrei io:
L' Acropora Microphthalma di che colore č? Che invertebrato č quello di colore azzurro intenso sopra la caulastrea furcata verde che si vede al centro della tua vasca? Ragazzi ci sono sicuro anche io devo solo decidere quante prenderne, minimo 4.... |
chicco83,
Quote:
pocillopora damicornis pocillopora verrucosa polcillopora elegans seriatopora istrix stilopora pistillata montipora digitata montipora montipora bianca acropora humilis acropora gommifera acropora formosa acropora microphthalma acropora tenuis acropora latistella acropora selego acropora valida acropora echiata ctenactis crassa caulastrea furcata verde turbinaria simphilla agaricia acropora granulosa heliopora porites |
Che si fa, allora?
Chi ordina? Io non posso, a casa a parte la malattia non ci stō mai! Per i soldi ci si mette d'accordo, bonifici, a mano, ecc. |
ragazzi, basta che mi cerchiate sulle foto quello che vi interessa e il gioco č fatto, non č difficile, dai un pō di fantasia!! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Ho fatto come hai detto tu, e ti chiedo come si chiama l'acropora che ho cerchiato?
L' Acropora Microphthalma di che colore č? |
Quella in foto č una tenuis, viola, la microphtalmia č verde con le punte azzurre
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |