![]() |
diciamo che il berlinese sarebbe meglio senza sabbia...ma alla fine...è 1 delle cose piu belle con i pesci....vedi molti comportamenti ke altrimenti ti perderesti :)
|
Bella! Mi piace, complimenti!#25
|
scusate il ritardo ma insto periodo al lavoro mi stanno ammazzando..comunque grazie a tutti dei complimenti...oggi beccato ennesimo granchietto che è scappato fuori dalle rocce:)
|
Anche a me piace molto, secondo me i lumenarc mini sono adatti, ne avevo provato uno e copre bene 60x60.
Per quanto ho letto sarebbe meglio direzionare le pompe entrambe verso il frontale per evitare, se entrambe in funzione per brevi periodi, il movimento circolatorio che solleva pochi sedimenti. |
posta una foto dei riflettori avvicinati...
le pompe mettile a metà del vetro e puntate sulla rocciata, in modo da pulire bene le rocce senza alzare sabbia. Se avessi aspettato 1 settimana per la sabbia, la rimozione del sedimento sarebbe stata più efficiente e agile. |
Mi piace!
|
mmm avevo pensato di metterle nel vetro di retro,ma se le puntassi dritte da li mi tirerebbero su una nube di sabbia...la pompa di sinistra ora va perfetta,punta in diagonale prendendo la rocciata e infrangendosi sul vetro davanti...però con quella di destra,ancora sono dietro a spostarla..non riesco a trovare una posizione adatta che non spostyi la sabbia...le foto le posterò a breve...attualmente la fotocamera l ha mio zio...
|
ridirezzionata la pompa di destra con successo..ora il movimento della sabbia non è piu un problema...data un altra piccola radanata alle rocciate e beccati 2 polichetini che hanno deciso di farsi un bel bagnetto nel wc :D
|
Molto bella, anche i mini secondo me sono perfetti..lascia tutto cosi verra una gran vasca
|
ciao ragazzi..grazie a tutti per le miillleee risposte:)
comunque do un piccolo aggiornamento.... E' CACCIA APERTAAA!!! :D prima cazzeggiando guardando la vasca,vedo sto bagaglione che mi scapa ufori dalle rocce.... un bel vermone marrone con una riga bianca,setole sui lati e cornine sulla faccia lungo sui 7-8 cm...tento di prenderlo con le pinzette e questo mi fa uno scatto che per poco non mi becca...cos era? mi pareva di averlo gia visto.. un bell eunice... ora mi chiedo,dato che trovo poche notizie qua sopra sui metodi di cattura...come posso beccarlo o quali animali se ne cibano,sempre se ci sono? tra parentesi vi allego una foto trovata di un esemplare uguale a quello da me trovato... http://img174.imageshack.us/img174/4610/worm1yo1.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |