![]() |
Sandrro, ci devo tornare fra una quindicina di gg
Mauri...., oggi SFigo.... |
Oggi ho fatto un cambio di 30lt.
Mo vediamo ne prox giorni....... |
-04 Che palline,
Le sto sifonando un giorno si e uno no. |
Nessun miglioramento, max ogni 3 giorni devo soffiare sulle rocce con una pompa per pulirle altrimenti si ricoprono totalmente e di brutto di alghe.
Coralli tutto ok, a parte il sarchino e uno spirografo che sembrano infastiditi dalla situazione. Misurazione TDS dell'acqua = 000 ( ho messo le resine post due settimane fa) Che fo ? #24 |
mi sà che dobbiamo venire a vedere......team SOS
|
Allora do una lavata al Gastone cosi fa bella figura :-D :-D
|
Ciao, purtroppo anche io mi ritrovo con lo stesso problema e non so cosa fare...pulisco tutto ma rispuntano dopo poche ore -04 . Dubito che possa essere l'impianto....o almeno credo, io prendo l'acqua in negozio e a meno che non mi diano delle sole.... E' pur vero che il mio acquario è agli inizi, avrà all'incirca un mese però....semmai riuscisti a risolvere il problema...scrivi scrivi scrivi
-28 |
acanthur, la tua è una situazione un pò più normale, sei ancora in maturazione e l'acuqario è giovane, è normale che si formino le diatomeee.
io ho appena finito il fotoperiodo e stanno spuntando. |
Io invece sto ancora a 5 ore di luce e già sono spuntate.....in teoria però dovrebbero andarsene da sole no? potrebbero essere i nitrati un pò alti? ho i nitriti a zero...e i silicati non li ho misurati però in teoria, essendo acqua osmotica presa dal negozio bella e fatta, dovrebbero essere bassi...che problemi danno i silicati? Scusa per le domande ma ne approfitto -11
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |