![]() |
Grazie mille, allora cercherò di arrivare a questi valori, ahi ahi ahi nn mi hai messo il ph :-D.
Certamenteee,allora vada x gli "arancini-bomba" sono + di mezzo kg ciascuno...come preferisci? Ragù,burro,ricotta e spinaci,salsiccia,salmone,funghi,4 formaggi??? Basta chiedere :-D -11 |
ah già che fessa #23 ...il ph è 7
vanno benissimo quelli classici col ragù!però non vale farmi venire fame a quest'ora... #19 #19 #19 |
Dai facciamo ognuno di ogni tipo così li provi :-)) Però povera linea poi #23 eheheh
Ma una volta che lo allestisco il fondo e tutto...quanti litri netti circa dovrei considerare di avere nell'acquario? In matematica non ho mai superato il 4 :-D |
quali sono le misure del tuo acquario?cmq se sono 100 litri lordi saranno un 85 netti più o meno,anche se dipende dall'arredamento
|
Eccomi, scusa il ritardo, sono stato in giro. Ehm lordi dovrebbero essere 135l
misure: 100x30x45h. Quindi una volta allestito sarà intorno ai 100 giusto? |
direi di si,litro più,litro meno ;-)
|
Bene :-)) . In attesa che mi arrivi l'impiantino x l'acqua osmotica, che mi consigli...controllo i valori dell'acqua di rubinetto per poi regolarci x quanto riguarda il rapporto osmosi/rubinetto? Posso testare direttamente dal rubinetto o la lascio riposare un po'?
Ke emozione fare il piccolo chimico :-D |
si puoi fare così,prendi l'acqua dal rubinetto e la lasci riposare un pochino,poi ti diverti con i test e vediamo un pò in che proporzioni ti conviene usare acqua d'osmosi e del rubinetto!!
buon divertimento :-D :-D :-D |
Perfetto #22 . Uhm la metto da parte x 24h o anche di meno?
|
penso che un paio d'ore bastino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |