![]() |
grande benny#25
|
#25#25#25 Ciao Simone ottimo lavoro
|
Gabri chi si rivede..tutto ok ??
|
Si tutto ok ho avuto problemi con mia madre ( di salute) ora è tutto sotto controllo sono ripartito alla grande come sempre. Vedo che anche te non scherzi!!!!!!!!!
|
complimenti x l'inizio Benny!!!!
|
Bhè che dire................se non lo aiuto io come farà????????
Un abbraccione amicone mio#25#25#25 |
bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaasssssssss tttttttttttttttaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrdddddddd dddooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooo
fatti sentire |
a°à!"@¶‰≈!!!!! mannaggia che invidia!
In che locale la tieni? |
Quote:
Salagiochi/musica/acquario... un sogno! Benny, tecnica notevolissima, organizzatissima e pulitissima, bravo davvero!!! #25 #25 #25 Nel refugum che ci metti? I rabbocchi come li farai? ... e i cambi? |
refugium con dsb e chaetomorpha..illuminato con fotoperiodo inverso
rabbocchi con vasca di 50 lt e KW con dosometrica, riempita direttamente dall'impianto osmosi con elettrovalvola e galleggiante cambi mensili o quindicinali di 150 lt. L'acqua viene tolta da uno scarico posto sotto la vasca e collegato agli scarichi dell'abitazione, l'acqua nuova giunge direttamente alla vasca dal bidone posto nella lavanderia collegato all'impianto osmosi e controllato anch'esso da un galleggiante e un elettrovalvola. Accendo una pompa e l'acqua marina fresca arriva direttamente in sump grazie per i complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |