![]() |
molto bella, bravo #25#25
|
Molto meglio secondo me #25
|
Ieri ho cambiato i protagonisti della vasca, sono una coppia di apistogramma agassizi double red, ho aggiunto le foto in prima pagina :-))
|
Bella , credo che le foto non rendano pero bene la luce soffusa che si crea vero?
Le piante sulla superficie è la limnophyla e cos'altro? |
infatti la foto non rende molto. ci sono parecchie zone d'ombra e punti con più luce.
le piante in superfice sono la vallisneria gigantea e la phyllanthus fluitans |
Scusa se faccio... l'avvocato del diavolo #18
Su tredici piante, ne ho contate tre che vengono dal Sudamerica. - La prima (Phyllantus) non ha effetto estetico, perché galleggiante. - La seconda (Egeria) è presente solo con due piccoli steli, bisogna saperlo e cercarla apposta. - La terza ( il Tenellus) non so quanto durerà senza substrato di terriccio. Tra le due foto non è cresciuta di un millimetro. Non bastano tre pesci e una lumaca per chiamarlo "Sudamericano" Anche il pH è troppo alto, per l'Amazzonia. Mi associo ai complimenti degli altri per quanto riguarda l'aspetto estetico. |
lo so le piante non centrano nulla con il biotopo però l'ho messo per gli abitanti (non sapevo come chiamarla :-D)
il ph l'ho calato a 6.9 |
belli i tuoi nuovi ospiti!
|
peccato che stanno quasi sempre nascosti. ancora si devono ambientare bene la femmina esce fuori solo se stuzzicata dal maschio
|
Rox sei ovunque !!
Secondo me è si giusto rispettare pesci che vengano dalla stessa zona ma imponioamoci dei limiti, cioè alcuni biotopi sono stagni maleodoranti ma chi lo metterebbe un acquario pieno di alghe nella stanza? (estremizzando molto ), adesso se qualche valore o qualche pianta non è di quella zona dai su che vuoi che sia ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |