![]() |
anche io avevo scritto fun club....oh ma alla fine ti sei infilato il ruolo di presidente....o possiamo dividere la carica? :-D :-D
BLU....piaciuta la mia frase preferita? |
Blu ammazza quanti ammiratori PAZZI ke hai :-)) ne sarai onorata!
meritati ovviamente ;-) |
Va bhè !!!! mo state a esagerà :-D :-D
|
Quote:
|
si bella la frase #12
|
Quote:
|
- NICKNAME: dario
- ETA': 26 - ORIGINE/CITTA': nippon - SESSO: m - DRINK PREFERITO: 4 bianchi alla fragola cn granatina - FRASE PREFERITA: "...lo zahir è un pensiero che all inizio ti sfiora appena e finisce per essere l asola cosa a cui riesi a pensare. il mio Zahir h aun nome ed il suo nome è BLULADY..." - FOTO PREFERTIA DI BLULADY:....quale nn lo è???? |
[quote="led_it"]- NICKNAME: dario
- FRASE PREFERITA: "...lo zahir è un pensiero che all inizio ti sfiora appena e finisce per essere l asola cosa a cui riesi a pensare. il mio Zahir h aun nome ed il suo nome è BLULADY..." sai che Paulo Coelho potrebbe chiederti i diritti x questa frase? :-D :-D :-D |
mi dispiace aggiungere una correzione ma in ogni caso si dice fan club senza la "s" alle parole italianizzate nn si aggiunge la s del plurale vedi per esempio 1 tv(televisore) 3 tv oppure 1 stop 3 stop gli stop della macchina...ecc.... :-D
perdonatemi ma se si fa un fan club per una ragazza che rasenta la perfezione #22 ... allora dobbiamo fare un fan club che sia alla perfezione.... :-)) complimenti per l immaggine....del poster....nn solo per il soggetto... -05 |
ilgio io propongo di bannarlo d'ufficio...che dici? :-D :-D :-D :-D
in realta anche io ero convinto che nn si usasse la s ma l'ho vista scritta e nessuno ha detto niente quindi....poi arrivi tu....(scherzo)... :-D :-D :-D anzi eron convinto fosse blulady's fan club |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |