AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   teo vs auz (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278998)

zack78 01-01-2011 05:27

ahahha
malati!! siete malati!! ma vi voglio bene proprio per questo..ragazzi è sempre un piacere leggervi in queste minchiate che allestite..troppo forti!!
Auz spero di conoscerti un giorno e farci una bella bevuta con il TUO vino :-D:-D
auguri ancora a tutti!

Hypa 01-01-2011 05:31

Non sono il solo che non dorme di notte..
Comunque semba che ci sia stato un intrgo di forze cosmiche che hanno fatto si che vincesse auz..

Omar Rold 01-01-2011 05:34

Ciao ragazzi come scritto qui sotto.."Siete esuriti ma siete Forti!"
Buon Anno a tutti!!!;-)

Amstaff69 01-01-2011 11:09

Io i miei, di auguri, ve li faccio stamattina ed anche i complimenti per la passione; per l'altruisimo e per la goliardia, che rende questo forum la dimostrazione di come si può essere nella vita...
Ieri sera alle 00:00 ero troppo impegnato a brindare e baciare Julyia...la russa cugina di una amica seduta a cena davanti a me... :-))

Beh...certo...poi m'è toccato baciare anche la mia compagna che mi stava a fianco... #13

Auguri veramente ragazzi....

maxcc 01-01-2011 11:37

Quote:

Originariamente inviata da Amstaff69 (Messaggio 3354551)
Io i miei, di auguri, ve li faccio stamattina ed anche i complimenti per la passione; per l'altruisimo e per la goliardia, che rende questo forum la dimostrazione di come si può essere nella vita...
Ieri sera alle 00:00 ero troppo impegnato a brindare e baciare Julyia...la russa cugina di una amica seduta a cena davanti a me... :-))

Beh...certo...poi m'è toccato baciare anche la mia compagna che mi stava a fianco... #13

Auguri veramente ragazzi....

Amstaff foto foto foto :-D:-D

ANTONIO GARLASCHE' 01-01-2011 11:54

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3354493)
haaaa...e io che ero convinto di non aver nemmeno inviato il mess....
ero in un posto che non riceveva nemmeno in 3g,andavo con l'edge....quando ho cliccato mi si è impallato safari,e mentre gli altri brindavano,io tiravo delle madonne che veniva giu il soffitto...
ha ha che culo....
mauro,ma come cavolo fai a ricordarti certe cose??
un buon ano a tutti...
speriamo che il 2011 porti uno spiraglio di luce a tutte le famiglie che lottano tutti i giorni per poter permettere hai propri figli una vita quantomeno dignitosa...

Quoto al 100% l'ultima parte del messaggio#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25

Amstaff69 01-01-2011 11:56

MAXCC...cazzarola...non potevo...sarei stato troppo sfacciato....ma credimi che è un bel soggettino...;-)

Acquatic Life 01-01-2011 11:59

Auguroni a tutti ragazzi, e speriamo che quest'anno ci sia molta più gente felice e molti disastri in meno nel mondo....

Poffo 01-01-2011 13:05

Auguoni a tutti quanti.....e possiamo ben dirlo....siamo veramente un ottimo gruppo...!!!!
Ancora Buon anno a tutti quanti.....ciaoooooooooooooooo ;-) :-))

mauro56 01-01-2011 13:30

Quote:

mauro,ma come cavolo fai a ricordarti certe cose??

io non bevo per dimenticare :-D:-D:-D:-D

Un anno fa:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=220622
Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 2756246)
Sono il primo ? Si ?

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 2756249)
no....sei un baro di merda....guarda la tua ora

............sempre i soliti..............:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 3354504)
ahahha
Auz spero di conoscerti un giorno e farci una bella bevuta con il TUO vino
auguri ancora a tutti!

In ogni caso il vino di AUZ è ottimo e mette allegria (decisamente non va bene per sommellier tristi)

Quote:

un buon ano a tutti...
speriamo che il 2011 porti uno spiraglio di luce a tutte le famiglie che lottano tutti i giorni per poter permettere hai propri figli una vita quantomeno dignitosa...

si sembrano frasi fatte, ma è vero, e, anche da me salute e serenità a tutti... è sempre un piacere leggere
Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 3354504)
queste minchiate che allestite..troppo forti!!
auguri ancora a tutti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.