![]() |
ciao Crilù, dove ho chiesto non l'ho trovato;
lavoro in centro a Roma e negozi di acquariologia manco a parlarne. Oggi all'ora di pranzo farò un giro con lo scooter verso la periferia.... |
... ma come si fa a dire una castroneria simile? contando che tutte le nostre case sono riscaldate a + o - 20 o 22 gradi? i carassi eteromorfi (3 code) sono un po' + delicati degli omeomorfi e prediligono appunto almeno 20 gradi (meglio 22).
come sta adesso il "pancione"? |
Ciao Onlyreds, stamattina sembrava leggermente meno gonfia...
Il fatto è che con la temperatura più alta sta molto meglio, è molto più vivace e quindi dà l'impressione che stia guarendo... |
io tornerei al negozio a dire a quel venditore che ne sa meno di topolino <.< ( <- trattasi di offesa moderata per non violare il regolamento #rotfl#)
sordone se hai possibilità io ti consiglio di andare a pomezia, ci sono 2 nezoggi abbastanza grandi, il tucano e mobydick (ben rifornito e ottimi prezzi), il primo maltratta un po' i pesci e l'ho cancellato dalla mia lista XD , vai al secondo, ma occhio a chi chiedi so che ci lavorano spesso ragazzetti per prendere qualche soldo, devi beccare quello che ne sa oppure ti informi prima e poi chiedi come faccio spesso io quando vado la #rotfl# |
grz del consiglio, ma aimè sono parecchio distante da pomezia; facendo una ricerca online ho trovato un grosso negozio vicino piazza bologna qui a roma.... vedrò di farci un salto nel pomeriggio.
|
ma è ancora a digiuno? se non lo è, fagli fare 3 o 4 gironi di digiuno e vediamo come reagisce
|
e l'altro pesce?
poveraccio è tanto simpatico..... |
ogni tanto un po' di digiuno non fa male..
|
fa digiuno anche l'altro per simpatia col "malato"... male non gli fa!
|
cmq ieri sera ho lessato un bel minestrone...... e l'ho fatto assaggiare ai pesciotti.... ammaza come l'hanno divorato (piselli, zucchine, fagiolini e qualche pezzo di patata lessa).
stasera ripropongo la dieta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |