![]() |
oook ...
io credevo messe negli angoli del vetro posteriore sparato sul frontale... e per quanto riguarda l acqua un po torbida? |
arrivate le due pompe di movimento ho preso 2 nwa 1000 dell 'aquarium system, come le metto? e come le alterno?
e la plafo con 3 t5 , attualmente ho 3 neon da 10000k e un attinico metto 2 bianchi e il blu o per ora solo bianco fino al raggiungimento dell fotoperiodo completo? |
Per ora lasciale accese tutte e due contemporaneamente. Quando finisci il buio le alterni, ma avendo fatto stare l'acqua ferma senza movimento, la sua qualità non si sarà deteriorata parecchio?
Hai già le rocce in vasca? ------------------------------------------------------------------------ Ora ho riletto tutto. Cancella quella cosa delle rocce |
sisi attualmente ci sono 2 pompe da 400 l/h e un filtro interno da 350l/h (che uso vuoto ) sparato sulle rocce acqua n movimento
|
ma i sedimenti sul fondo visto che alcuni mi sembrano incrostazioni li devo togliere vero?
|
le togli al primo cambio acqua (le aspiri) vale a dire alla fine del mese di buio
|
vuol dire .......Sabatoooooooo!!! aleeeee
senti ma le pompe le alterno ogni 6 ore? |
si alternano quando si inizia il fotoperiodo....
|
si infatti , un altra cosa ho una plafo 3x24w t5
e ho 3 t5 10000k e un attinico cosa monto? |
solitamente il rapporto è 3 a 1 (3 bianchi e 1 attinico)
ora set tu hai una plafo 3x24, puoi provare due bianchi e 1 attinico poi se vedi che l'acqua tira troppo sul blu e non ti soddisfa vai di tre bianchi.....vedi tu..... cmq meglio due binchi e uno attinico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |