![]() |
io mi sono trovato bene,pero caro aquariumline dovreste vedere le note sotto gli ordini,(che non fatemai)perlomeno con me,al telefono non e molto facile parlare con voi(se non imposs)!buonanno a tutti!!!!
|
Tornando in Topic,io ho appena acquistato da Acquariomania e mi sono trovato benissimo.
Ottima comunicazione,velocità di spedizione e trasparenza nel prezzo. |
io mi servo da entrambi, da acquariomania vado direttamente in negozio e li conosco di persona, devo dire che sono sempre molto gentili, disponibili otre che seri nel loro lavoro.
ci si puà veramente fidare |
per quantomi riguarda acquariomania mi sento di consigliartelo vivamente.... io ho comprato praticamente tutto il grosso da loro e nn ho avuto nessun tipo di problema..hanno buoni prezzi.... hanno sempre risposto al tel anche in caso di delucidazioni, la merce è arrivata sempre ben imballata e velocemente.... una sola volta è arrivata dopo due giorni, nelle restanti due o tre, la conferma dell'ordine e la spedizione erano il giorno stesso, nella mattinata seguente l'avevo a casa! nulla da eccepire per ora!
|
io ho fatto un ordine da aquariumline lunedì e l'hanno spedito solo ieri quindi mi arriverà o oggi o domani, tra le altre cose non si può parlare con loro con nessun mezzo perchè non rispondono -28d#
|
Sono stra presi di lavoro e quindi a volte fanno fatica a rispondere alle email o al telefono.
a volte ci riescono a volte no. |
Ciao,
ho comprato da loro una pompa di movimento e lo skimmer, ho avuto dei problemi con il corriiere SDA, ma non con il negozio ( sono stati molto gentili ) |
ciao,
ogni tanto ci vado di persona e vi assicuro che la mattina la dentro è un vero delirio.... Spediranno ad occhio una quarantina di pacchi al giorno, effettivamente fanno un pò di fatica a star dietro ai clienti dato che sono incasinatissimi, l' altro giorno erano in 6, forse ho beccato un commesso che magari era deputato solo ad impacchettare e non sono stato proprio soddisfattissimo però devo dire con orgoglio che è una bella realtà marchigiana!!! |
io ho aquistato molte cose da loro....
sono molto veloci ..... li consiglio .... non molto forniti nei ricambi . |
posso aggiungere che per quanto riguarda il negozio a livello on-line vanno benissimo...
ma purtroppo (dico così perchè è uno dei pochi forniti della mia zona anche se 1000000000 volte meglio FAUNA ESOTICA)all'interno del negozio poca gente sà quello che vende... scambiare un'euphylia glabescen con l'ancora....dire che la paradivisa è un corallo raro... in piu a me è capitato di acquistare del vivo...1 kauderni e una pacagnella il gg dopo li ho trovati morti in vasca li ho chiamati e mi ci sono incazzato da bestia perchè non mi hanno nemmeno detto se vieni giu ti facciamo uno sconto, dopo avere speso 200€ e aver fatto 100km tra andata e ritorno per andare fin lì... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |