![]() |
E te l'hanno detto che il Crinum Thaianum emette dal proprio bulbo foglie che arrivano al metro e mezzo?
|
#24 mmm #13
alcuni errori sono frutto del precedente allestimento e del negoziante-pescivendolo da cui mi serrvivo prima... altri sono dovuti alla nostra inesperienza #23 ora volevo chiedervi se secondo voi è possibile inserire altri pinnuti: magari altri barbi come gli albini o i verdi (noi pensavamo di metterne 4-5) e un paio di pulitori come ancystrus o mini-razze... |
Quote:
ma cosa avevamo detto? lascia avviare bene la vasca, vediamo come evolve ... se i nitrati e i nitriti si mantengono bene ... se il filtro lavora come deve ... allora potrai pensare di acquistare altri pesci. per il momento secondo me dovresti aspettare ... ok? ciao |
immaginavo, ma era per sapere di più sulla compatibilità e sull'effettiva possibilità di mettere nuovi ospiti...
Spiego a tutti: giovedì sera ci siamo ritrovati con un inatteso innalzamento dei nitriti... #23 nè i pesci nè le piante hanno risentito di ciò e per ora abbiamo fatto un cambio d'acqua; tra stasera e domani rifaremo i test #24 cmq prima di qualche settimana niente pesci!!! vi terrò aggiornati su come evolve la situazione, se avete consigli, fatemi sapere! |
io escludo a priori l'acquisto di altri pesci......secondo me dovete decidere cosa fare.....ve l'ho detto anche sabato:
fare una vasca di neon con un bel gruppetto di anche una 15ina di neon o un gruppetto di 6 o 8 barbi......più i pulitori ovviamente.......senza esagerare......... |
Quote:
http://www.avezzanorugby.it/ |
Quote:
ma i barbi è meglio continuare con i tetrazona, oppure si può aggiungere qualche altro tipo (Senza esagerare!!!)? A proposito... dopo il cambio d'acqua i valori di NO2 sono ritornati a 0 :-)) li terremo sott'occhio per qualche tempo.. ma speriamo bene... |
manco a dirlo... #07 #23
un barbus è morto #09 erano giorni che se ne stava in disparte nascosto tra le piante e non veniva nemmeno più a mangiare... peccato sopratutto non ho idea di cosa gli sia successo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |