![]() |
Questi prodotti (a parte le rocce) già li ho perchè li uso nell'acquario più grande
Quindi se non mi serve altro ci sentiamo quando inizio Ti ringrazio |
Scusa ma quanto dovrebbe evaporare dalla mia vasca in un giorno?
|
è una vasca aperta... in inverno credo meno di 1/2 lt al giorno... d' estate con le ventoline (se ce n'è bisogno) puoi arrivare anche a 1lt...
|
Ok grazie.. Te l'ho chiesto perché la vasca di rabbocco è di circa 4/5 litri quindi mi sa che o la faccio più grande o metto una vasca più grande sotto il mobile.
Tu come fai? |
Su una vasca un pò più grande della tua io al momento ho tanica da 10 litri e ne consumo metà a settimana...
Se non progetti di stare via a lungo secondo me te la cavi anche con 5 litri... però non saprei in estate. E' anche vero che se vai in ferie basta che metti una tanica più grande e visto che non ci sarai potrà stare anche fuori dal mobile... io pensavo di fare così... |
In effetti hai ragione.. Potrei fare anche come hai detto tu.
Vediamo se posso mettere una tanica dentro il mobile così faccio la vasca 35x35x35 Dovrei trovare una buona pompa che mi consente la risalita..bho.. Vedremo più avanti :) |
Qualcuno sa come fare un mobile per la vasca?
Ho visto i profilati in alluminio http://www.acquaefiltri.com/index.ph...mid=17&lang=it Ma sono ad incastro o si devono saldare? |
mi pare ci siano dei giunti in nylon per unirli
|
Ok. Quindi non saldo
Per il rivestimento? |
Ripartiamo da capo
Ho trovato una vaschetta che usavo nel dolce 42x23x31 quindi userò questa Siamo sui 30 litri La parte tecnica resta la stessa: 2 pl da 11 watt Movimento nano koralia 1600 Quante rocce? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:49. |