AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Iphone 4 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278115)

marco torino 28-12-2010 22:25

ah quindi e per quello che ancora non dice nulla il sito robyverona??perche e dalle 22 in poi che ce scritto l'informazione??mii che ansia...eheh
------------------------------------------------------------------------
gentilemnte qualcuno m risp a quello che ho scritto sopra negli altri mex?? nel senso se lui lo ha attivato col suo account io mi devo far dare il suo account o crearne uno nuovo per poterlo collegare all'iphone con itunes e scaricare le applicazioni e aggiornamenti ecc

marco torino 29-12-2010 00:46

ragazzi mi sto preoccupando il sito poste non da nessuna indicazione sul mio pacco..aiutoooooooooooooooooooooooo
------------------------------------------------------------------------
a sto punto aspetto la prova del nove se non arriva domani son stato truffato...

zack78 29-12-2010 00:59

guarda che se l'ha spedito oggi può andare in carico nel sistema anche solo domani..non è detto..a me è successa una cosa incredibile con le poste..ieri ho spedito con pacco celere 3 e oggi è arrivato a destinazione..mistero :-D
per la sim...non so se te la fanno pagare a prenderne un'altra..io la mia l'ho tagliata e funziona benissimo solo un pò di attenzione con le forbici ma non serve un genio per farlo.
sicuramente tu dovrai fare il tuo account apple visto che si appoggia poi a una carta di credito per l'acquisto delle applicazioni ;-)..poi per il fatto di collegarlo al tuo account l' iPhone non saprei è il primo che ho e l'ho preso nuovo

marco torino 29-12-2010 01:18

zack il pacco lo ha dato ieri sera alle poste e partiva stamane...quindi domani dovrei averlo come regola...per l'account allora ne creo uno nuovo apple quando lo colegherò al computer sperando che mi arrivi..uff che ansia speriamo in bene

zack78 29-12-2010 01:30

guarda il pacco se lo ha portato in posta ieri sera partiva oggi..personalmente mi è capitato di ricevere o spedire pacchi che sono tranquillamente arrivati ma mai andati a carico del sistema per la tracciabilità..

giangi1970 29-12-2010 10:24

Marco....
quando ti arriva il telefono(parola molto restrittiva per definire l'iphone) lo attacchi a Itunes...
Gli fai scaricare gli ultimi aggiornamenti(se necessario) e lo il ripristino....cose e' come se fosse appena uscito dalla fabbrica....da li poi ti fai il tuo nuovo accuont e sei a posto....
Io e' una vita che uso apple....ho winzoz solo in ufficio ma solo perche',purtroppo,non esistono programmi dedicati alla vendita al banco per apple o costano una follia.....
Se mai dovessi trovare un programma valido anche per Apple regalo due pc Windows.....:-D:-D:-D

marco torino 29-12-2010 18:20

ragazzi mi sa a sto punto che sono stato truffato perche vi spiego lui ha portato ilpacco lunedi sera in posta dice cosi poi mi ha chiamato per darmi il numero di spedizione e ieri mattina doveva partire giusto???invece mettendo il numero di spedizione sul sito poste non trova nulla poi oggi non mi e arrivato nulla il tizio ha il cell spento tutto il giorno non risponde alle mail..a sto punto sono stato truffato..che fare adesso??dubito che i carabinieri o la polizia mi aiutino anche se ho il suo codice fiscale e il numero della postepay suo con il suo nominativo...
OFFRO RICOMPENSA A CHI MI AIUTA A RISALIRE A STO TIZIO...

Ciccio66 29-12-2010 18:31

Di dov'è sto BASTARDO?

zack78 29-12-2010 18:49

apri SUBITO un reclamo paypal che appena puoi lo converti in controversia.comunque una sorta di tutela l'hai sempre..poi fai una ricerca su Ebay per i dati del tizio..sicuramente c'è anche un recapito telefonico fisso...a me è capitato con un tizio che ha provato a fare il furbo per 10 euro e quando gli ho telefonato a casa (forse si era dimenticato in sede di iscrizione che doveva mettere un numero di telefono fisso) era calmo calmo e il giorno dopo mi ha spedito tutto...

zack78 29-12-2010 19:03

ho letto ora che hai il suo numero di postepay..ma hai pagato con postepay o paypal? io avevo capito paypal...se hai fatto postepay vai pure dai carabinieri e fai una denuncia di truffa telematica..ebay sicuro non ti aiuta...quindi si fa lunga a recuperare i soldini....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31.