![]() |
Quote:
|
No no no non contateci nessuna passione per i pesci.....
|
Guardi che e una bella esperienzaq guardi me che sono gia nonna e ho intrapreso un marino e sono molto contenta
|
Oddio, sto forum ha anche la mamma del Giordano....siamo a posto :-D
Scherzi a parte: benvenuta in questa gabbia di matti ma presta attenzione....... perche entro un anno ti ritroverai in casa un reef di un metro e mezzo senza che te ne rendi conto....e una folta schiera di ragazzotti che per mangiare pane, formaggio e salame si sono laureati in rocciatori professionisti e stanno costruendo vasche in tutta lombardia :-D |
ahahahaha che spettacolo....chissā come mai quando ho letto in nick dell'autore del topic ho pensato subito a giordano...
Giordano adesso son cazzi amari...fai cancellare subito i messaggi in cui dicevi che invece di stare a scuola eri al bar col portatile a scrivere su AP.... ops....scuuuuusa :-D:-D Mamma Giordy benvenuta !! |
Daniel,-14--14--14--14--14-
:-D :-D :-D Adesso per non essere scovato cambio nomE: figlio miky |
giordano io chiederei ai mod di eliminare l'indicatore di online/offline quel cerchietto deve rimanere sempre rosso agli occhi di tua mamma....hahahaha ;-)
|
Sei un genio! :-) adesso lo chiedo #18
|
daniel
oh ma com'e' che le sai tutte? la prima volta che torno a casa tua devo fare un discorsetto con tua mamma non me la racconti giusta con tutti sti esami all'universita' :-D:-D |
Benvenuta! (io mi sono iscritto a facebook per lo stesso motivo#18#18#18#18#18)
Magari col tempo ti viene la voglia di un acquario... piccolo ... all'inizio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |