AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Wurdy questa volta i complimenti te li faccio io... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=277965)

Wurdy 26-12-2010 21:45

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3343658)
Veramente una gran bella vasca e a complemento dell'articolo delle splendide foto!

Grazie Andrea, detto poi dalla ex vasca del mese vale doppio ;-)

Quote:

Originariamente inviata da arturo (Messaggio 3343767)
direi che hai fatto dei bei nuovi acquisti

dall'ultima volta che sei venuto di sicuro di nuovo c'è la trachy arancio presa a Livorno... una talea di formosa azzurra di Giangi (persa marrone marronissima all'ultimo pranzo da Abra)... altro non mi sembra...#24

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3343848)
come detto nell'altro topic.....bella belle .....con animali grandi e in salute.

Grazie capo...e grazie per avere proposto la mia vasca ;-)

Quote:

Originariamente inviata da poffo (Messaggio 3343943)
Complimentoni Wurdy...una vasca eccezzionale....hai dei pezzi veramente da leccarsi le orecchie... ;-)

Grazie Poffo... detto da una delle più belle vasche dell'anno vale triplo ;-)

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 3344106)
complimenti wurdy,sia per la vasca,(animali veramente tutti splendidi)le foto e tutto l'articolo ,molto bello

Roberto le foto le ho dovute fare tutte io (che sono una schiappa) , sia come foto che come "post produzione" e bisogna accontentarsi. Ho aspettato, e sperato, fino all'ultimo che venisse qualcuno capace a farle...poi mi sono dovuto arrangiare #13

Quote:

Originariamente inviata da davy180 (Messaggio 3344125)
Complimenti Ferdinando!! Bellissima vasca, in foto, ma soprattutto dal vivo!Il Canthigaster è una new entry? Non mi ricordavo l'avessi...

Ricordi bene... Il C.Valentini l'ho inserito solo un paio di mesi fa ;-)

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 3344227)
complimenti wurdy!!!stupenda vasca, articolo molto dettagliato e foto bellissime!!! si può chiedere di più?!grandissimo! #25

Grazie, Sam... di foto ne mancano alcune che avevo mandato e forse verranno integrate a giorni e l'articolo contiene un errore che ho fatto e che forse verrà corretto ...ho dato del flavescens al mio veliferum che ho da 9 anni (e mai avuto un flavescens) #23

Grazie a tutti :-))

tene 26-12-2010 21:49

e meno male che sei una schiappa a far foto altrimenti ci facevi morire tutti di invidia:-D:-D
complimenti ancora
e naturalmente complimenti anche allo zio che ti da una mano in tua assenza

Faro69 26-12-2010 22:26

Animali molto belli complimenti, poi in vasche così x me piccole, non è facile far coesistere così tanti animali, complimenti -28ancora

Wurdy 26-12-2010 22:35

Ho visto adesso che il mio errore nell'articolo è stato corretto e sono state aggiunte le molte foto mancanti.

http://www.acquaportal.it/_archivio/...li-3/wurdy.asp

Grazie admin :-))

Bubi82 27-12-2010 14:48

bellissima vasca complimenti davvero#25#25

momo70 27-12-2010 15:04

I miei complimenti Wurdy per la splendida vasca #25 -42. Ti porterò ad esempio quando comincerò l'allestimento della mia, che è in fase di progettazione :-)) (sono quasi due anni ormai che ci lavoro su). Splendide anche le foto.-35

Wurdy 03-01-2011 00:26

Quote:

Originariamente inviata da momo70 (Messaggio 3346788)
Ti porterò ad esempio quando comincerò l'allestimento della mia, che è in fase di progettazione :-))

Addirittura ... grazie...:-)
P.S. se cerchi bene in giro vedrai che ne sono di ben più belle da prendere come esempio ;-)

REI 11-01-2011 13:00

Era ora amico complimenti! Anche se la tua sessualità è dubbia... se sempre molto bravo... la vasca è stupenda, ci vorrebbero più acquariofili come te! Continuerò a chiederti consigli! :-))

Wurdy 14-01-2011 11:16

Quote:

Originariamente inviata da REI (Messaggio 3372586)
Anche se la tua sessualità è dubbia

Detto da te è motivo di grande orgoglio :-D:-D:-D:-D

Rive Gauche 14-01-2011 12:06

Noooo non sono d'accordo su nulla....
Una vasca pietosa.....
Una conduzione fallimentare......
Uno scempio colossale.....
Un esempio palese dell'incapacità acquariofila.......
V E R G O G N A ! ! ! ! ! !
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D-68-68-68-68

Ebbravo il Wurdozzo!!!! Scherzi a parte, ho visto solo ora la tua vasca in home. Caspita che lavoro e che miglioramenti. Rispetto alle ultime foto che avevo visto, direi che i colori e la crescita delgli animali sono notevoli. Non parlo dei pesci, perchè li sei sempre stato un "maestro". Ma il Chelmon.... è sempre quello? -05
Due cose mi colpiscono in particolare: la semplicitià della tua gestione, sulla quale già in passato ci siamo trovati d'accordo, ed i risultati che riesci ad ottenere sui coralli pur privilegiando il tenore di vita dei pinnuti (vedi abbondante alimentazione).
Peccato solo che tu sia buliccio, ma nessuno è perfetto..... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.