![]() |
bettina mi dici le misure della vasca per favore?
|
Vasca 1 6 5 x 6 5 x 6 5
sump 6 0 x 6 0 x 6 0 refigium 5 0 x 5 0 x 7 0 plafoniera sfiligoi 2 5 0 w x 2 -1 5 x 4 le rocce non so quanti klg sono perche non le ho pesate pero pressapoco 8 0 kg schiumatoio groteh he a 2 0 0 reattore di calcio deltec pf 6 0 1 multicentralina dimmerabile 4 prese i k s modulo base sonde per reattore xph vasca xtemperatura x conducibilita pompa di risalita 5 0 0 0 e altro che ci va per tutto ciao |
Quote:
forse è solo la rocciata che non mi convince.... cmq ora lasciala così fra un annetto organizzi una cena per la felicità dei rocciatori e te la fai sistemare ;-) |
Lo puoi dire di certo questa estate devo cercare di invitare tutti per una bella mangiata di formaggio e salame cosi li faccio lavorare tutti a farmi la vasca dellanno cosi posso far vedere che anche la mia vasca e stupenda ciao
dopo la vedi cosi male perche ho una macchina fotografica che fa schifo e poi io non sono tanto capace a farle bene |
sincermente la rocciata non mi piace e non condivido per nulla la posizione del carico/scarico, anche perchè ti obbliga ad un disegno della rocciata (la mucchiata centrale) non esattamente esaltante a livello estetico.
tuttavia la vasca è praticamente appena nata e poco popolata, quindi ogni commento può essere superfluo. in ogni caso ti consiglio di acquistare coralli un pò più "furbi";-) : tra gli lps/molli esistono animali dai colori molto più accattivanti e comunque poco difficili che possono svoltare l'aspetto della vasca. vedi un pò si ti piaccino zoanthus (colorati), ricordea, euphillia, caulastrea, plerogyra (fluo)... |
Quote:
|
brava Bettina.... sei un esempio per molta gente #25
considera anche che l'acqua fa da lente e la rocciata sembra più grossa di quello che è effettivamente. BRAVA. |
Quote:
sto imparando dai vostri consigli ma vedo che mi fregate sempre perche le vosttre vasche sono sempre piu belle ciao |
La vasca è giovane e si vede ma ha tutte le carte per maturare bene e diventare una signora vasca! Ti consiglio anch'io di aspirare tutto quel sedimento che hai sul fondo e sulle rocce. Avanti così!! :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |