![]() |
Anche questa sera hanno fatto la loro danza con salita finale in superficie...sono arrivati a 3 - 4 cm dalla superficie e si sono diviso con uno scatto, dopodichè ognuno è andato per conto suo....
I maledetti iniziano appena si spengono i led blu, quindi vederli bene è sempre difficile...quando hanno fatto l'ultima salita stavolta ho spento le pompe e ho controllato con una torcia ma di uova non ne ho viste.....mah, riproverò domani.... |
se la danza la fanno sempre nello stesso punto della vasca........mettici un assicella di legno o plastica...............;-)
|
Sì la fanno nello stesso punto più o meno, ma a che scopo dovrei mettercela? per evitare che saltino o per intercettare le uova?
|
per evitare salti
|
Eh, ma quando lo fanno sbandano parecchio e quindi dovrei mettere una lastra per tutta la lunghezza della vasca...
|
Secondo me non puoi evitare che saltino fuori, è imprevediblie, il mio è saltato dopo 8 mesi che si accoppiava.....
|
C'era un articolo fatto bene su uno dei numeri di Coralli, ma ora non ricordo quale. Stasera se ho tempo ricontrollo! ;)
Si, matte la domanda era retorica ... ovvio che ognuno di noi visto un pesce in terra farebbe i salti mortali per ributtarlo dentro!! :) E' che non capivo. Ci sta anche che sia saltato per un qualsiasi altro spavento. |
Quote:
|
Speriamo che i miei non si suicidino...
|
Be speriamo che facciano tante uova e che tu possa riprodurli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |