![]() |
Farei un layout piu o meno cosi... http://www.acquariofilia.biz/allegat...80_115_206.jpg
|
Grazie Tribal!
dici che il micranthenum sopravviva con la luce che ho? i neon che avevo prima rimangono accesi 7 ore che sto aumentando man mano...tenere accesi tutti e 4 x 7-8 ore nn farà aumentare le alghe? |
bello! mi piace! grazie ancora Tribal!
|
Quote:
Per i neon a inizio ci andrei cauto 6 ore i 2 e 8 ore i 4 poi gradualmente lo porti a 8 ore i 2 e 10 ore i 4 ma senza fretta...con cautela. Io a inizio l'ho fatto di botto e le alghe son entrate in casa mia senza bussare... Ripeto..."cautela" e calma! Quote:
|
non ho trovato il micranthenum e nemmeno la Rotala...xò ho risolto così.
Vi piace? :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/14-1#06_148.jpg |
Molto megli pero da come ho letto le piante rosse hanno bisogno di molta luce.
Ciao ;-) |
grazie Pesce fuor d'acqua.
Altri consigli?? le piante sono abbastanza o sono ancora poche? Stavo pensando alla bacopa dietro ai legni. la prox settimana andrò a prendere i pesci, ma nn so proprio quali. Dal negoziante ho lasciato i pesci che avevo nel precedente acquario: 3 Danio rerio e 3 Barbus pentazona, magari continuerò con questi. |
Io non metterei altre piante ma aspetterei che crescano quelle che hai già, altrimenti si soffocheranno fra loro per cercare la luce.
Metti anche un impiantino di CO2 che crescono meglio. :-) |
Bella partenza ;-) attenderei anch'io di vedere che tutto vada bene e le piante crescano.. c'è bisogno di più piante dietro.. a meno che nn ci sia un "dietro" ma sia un acquario che divide la stanza
Per i pesci.. l'importante è che i valori siano buoni per quelli che hai scelto |
grazie Donix!
xò per il momento mi devo accontentare della co2 a lievito, ho finito tutti i soldi x la centralina dei 2 neon e le cuffie stagne.. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |