![]() |
stringi ancora più forte, la prima volta avevo paura anche io....
|
Quote:
Vieni pure |
A prima vista sembrano uguali alle mie prese in Usa (parlo come costruzione interna)... Sandro, la discussione l'ho letta ora... Bohhh non so che dire sinceramente. Io rimango sempre della mia idea...
|
Ok....
adesso scotta troppo e si spegne all'1 e mezza.... domani mattina provo a stringere più forte di più forte, se rompo la plafo nel pomeriggio sono a Vercelli in cerca di Squalo82.. -97b-97b- se va bene, il mio idolo diventa Squalo82 e dirò che avevo capito subito che era il consiglio giusto, se non ottengo risultati, contatto Duca996 (che riringrazio) per la prova del 9.... Vi aggiorno domani mattina |
se veramente è E40 come scritto sulla confezione non dovtebbe esserci difficoltà ad avvitarsi.
|
Quote:
|
Niente da fare.....
anche avvitando al massimo nessuna accensione.... la parte filettara è identica ad un altro bulbo che utilizzo al momento, stessa lunghezza, credo proprio che l'attacco sia E40. Duca se sei disponibile e mi mandi l'indirizzo in Mp, ti faccio sapere se riesco a passare tra oggi e domani, come preferisci. |
A sto punto sono davvero curioso di sapere come va a finire... Tienici informati.
|
l'ho detto io che era interessante ;-)
|
Duca996, confermato per domani, 13.15 circa......
vediamo un pò che succede.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |