AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cosa vi siete regalati "marinamente" parlando per Natale?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=277489)

Paolo Piccinelli 22-12-2010 10:26

Quote:

Il regalo piu' carino è quello che mi ha chiesto mio figlio ( 8 anni) un acquario tutto suo
#25 #25 #25
Bellissimo!!!
E' favoloso vedere i loro occhioni sgranati mentre guardano i pesciolini... e meraviglioso per un genitore poter condividere una così bella passione con un figlio, soprattutto se la cosa nasce spontaneamente dal piccolo! :-)

gabrimor 22-12-2010 10:35

Quote:

Originariamente inviata da andrea dazzi (Messaggio 3339917)
Quote:

Originariamente inviata da gabrimor (Messaggio 3339910)
Per me 2 pompe EcoTech Marine Vortech MP10 w .Il regalo piu' carino è quello che mi ha chiesto mio figlio ( 8 anni) un acquario tutto suo, sotto l'albero gli faccio trovare un wave box marine completo di filtro, skimmer supplementare pompe..........insomma tutto il necessario per partire spero di toglierlo un po dai video giochi e che prenda passione a questo hobby.

Gabri complimenti per il tuo Babbo Natale!!;-)
Io mi sono regalato ieri una Tridacna turchese al Seabox di Viareggio.

Ottimo regalo direi. Ci vediamo il 29 alla cena io al solito saro' libero tardi

oceanooo 22-12-2010 10:43

io un luxometro ed una millepora parcheggiata a milan... :-))

andreaclc82 22-12-2010 12:26

La voglia di non abbandonare e una plafo nuova ;-)

melech 22-12-2010 13:58

io un reattore lg 1401, ma è ancora sotto l'albero!!! cazzarola speriamo che babbo natale mi porti la corallina perchè sulla letterina mi sono dimenticato di scriverla!!!

BREGOLI BETTINA 22-12-2010 13:59

Io per natale penso solo ai miei cari e sopratutto ai miei nipotini perche uno sta diventando come me per via di vasche e pesci e allora devo pensare a loro per me pensero alla bevana che mi si addice ciao

Poffo 22-12-2010 14:22

io mi sono regalato una pompona nuova la nj 4500 e taaaaaaaanti tubetti in pvc....ho incollato tutto e manderò l'acquario e la tecnica con 1 sola pompa....quindiiiiiiiiii?????
speriamo in una bolletta di circa 3€ in meno ogni 2 mesi...ahuahuhahauahuah:-D:-D

Aland 22-12-2010 16:20

Il Vertex alpha 170.

E a breve, forse, la plafo a led.

COCO 23-12-2010 12:45

wellsophilia

garth11 23-12-2010 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 3338695)
...o cosa vi regalarete o vi farete regalare...

Io di vivo ho preso un'alveopora e un Strizopagurus strigatus, di cartaceo che ci facevo la spola da un po, la guida crostacei di Debelius sulle identificazioni e uno speciale...naturalmente sui paguri di Daniel Knop/Helmut Debelius..cosi non ci saranno piu limiti alle identificazioni!!!

Voi???

Mi daresti il riferimento per comprare la guida sui paguri? Potresti anche dirmi se è ben fatta?
Grazie!

Io mi sono regalato copia di pagliacci e una goniopora (e un granchietto clandestino che era nascosto nella roccia).
:-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09.