![]() |
Quote:
Bellissimo!!! E' favoloso vedere i loro occhioni sgranati mentre guardano i pesciolini... e meraviglioso per un genitore poter condividere una così bella passione con un figlio, soprattutto se la cosa nasce spontaneamente dal piccolo! :-) |
Quote:
|
io un luxometro ed una millepora parcheggiata a milan... :-))
|
La voglia di non abbandonare e una plafo nuova ;-)
|
io un reattore lg 1401, ma è ancora sotto l'albero!!! cazzarola speriamo che babbo natale mi porti la corallina perchè sulla letterina mi sono dimenticato di scriverla!!!
|
Io per natale penso solo ai miei cari e sopratutto ai miei nipotini perche uno sta diventando come me per via di vasche e pesci e allora devo pensare a loro per me pensero alla bevana che mi si addice ciao
|
io mi sono regalato una pompona nuova la nj 4500 e taaaaaaaanti tubetti in pvc....ho incollato tutto e manderò l'acquario e la tecnica con 1 sola pompa....quindiiiiiiiiii?????
speriamo in una bolletta di circa 3€ in meno ogni 2 mesi...ahuahuhahauahuah:-D:-D |
Il Vertex alpha 170.
E a breve, forse, la plafo a led. |
wellsophilia
|
Quote:
Grazie! Io mi sono regalato copia di pagliacci e una goniopora (e un granchietto clandestino che era nascosto nella roccia). :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |