![]() |
speriamo, perchè ora quelle che vedo sono solo un gruppeto dietro al filtro, speriamo che facciano tutto da sole...
|
raga e se provassi a mettere un'altra femmina??
le opzioni sono - poco probabile: ho 2 maschi,metto una femmina che succede? - ho un maschio e una femmina, metto un'altra femmina che succede? - ho 2 femmine metto un'altra femmina e sono ca**i :-D aiuto!! |
Scusa al mio mondo un maschio non fa le uova .
Quindi la femmina la tieni sicura io credo che hai una coppia a questo punto . |
Aspetta e non fare niente, se dovesse andare male questa deposizione e se hai una coppia deporranno nuovamente ed allora avrai la certezza che sono maschio e femmina.
Sei andato da Domenico, lo conosco, vado spesso da lui. |
ok ora aspetto... le uova non so se si schiuderanno perchè apputo sono in balia di loro stesse dietro al filtro,in più il gruppetto che avevo avvistato si è sgonfiato numericamente parlando...
visto che sono state deposte il 24 pomeriggio quando dovrebbero schiudersi? |
polinello regolarizza il primo post secondo le indicazioni che trovi nel topic in evidenza http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 grazie
|
ragazzi non ce l'ho fatta ho comprato una vera femmina!!
quei 2 si sono di mostrati 2 maschiacci!! ora do via il maschio non dominante! metto l'annuncio sul mercatino! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |