![]() |
Metterei in seconda posizione (son incerto però se alla prima.. se la batte bene con Paolinog-Konami)...Caterphyll .. son veramente indecisa.. #24
|
sassi finti? e i legni di plastica?
Per Blu: al un noto centro commerciale di Roma (anzi fuori Roma.... e vi aggiungo che e' il piu' grande dai, cosi' avete capito qual e' :-)) ) ci sono 4bei petcompany allestiti, dentro a uno ci hanno messo Nemo finto e delle lumache finte......... ma io dico! #07 L'unica cosa di vero era il ragazzo che passava le ore a pulire con un arnese (che amo chiamare graffia-vetri e non è il pulivetro magnetico) le alghe nerissime dal vetro :-D :-D :-D P.S. ma gli acquari dove proliferano indisturbate marisa psysa e altre lumache del genere non ce li vogliamo mettere??? ;-) |
Rosco.. in molti acquari proliferano in modo decente le lumachine.. nn vedo quale sia il problema :-) nn fan mica danni.
|
Non c'è storia, Paolinog/Konami è inarrivabile,
prima posizione con tendenza a salire ancora più in alto!!! :-D |
Ciao a tutti, #28
sarei curiosa di vedere anch'io l'acquario di PAOLINOG / KONAMI. #36# Sapete è sempre meglio essere informati su cosa non si deve fare!!! #07 Però non sono riuscita a trovare niente. #13 Ma mi sa che sono proprio io l'imbranata. #36# Però anch'io quanche giorno fa potevo partecipare perchè nell'acquario avevo una mega anfora e delle colonne romane. #18 Non mi sono mai piaciute ma diciamo che era un obbligo visto che erano un regalo. Ora però ho 3 bei legni. (anche se il fondo è bianco e rosso #12 ) Appena posso posto foto -05 |
esistono i legni di plastica? mai visti #13
|
:-D :-D :-D ma nn esistono acquari di paolinog ecc ecc... è quello il bello! :-D :-D la palma d'oro la si dà alla capacità di illudere gli altri di averlo.. idem l'altro che ho scritto
|
vi ho mai parlato del mio mille litri pieno di seppie d'acqua dolce??? #18 #18 #18
|
#12 #12 Che figuraaaaaaaaaa #12 #12
-b09 Meglio sotterrarmi -e16 |
Sul serio esiste una cosa del genere??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |