![]() |
io ne ho tre una nano da 1600, una da 5200 e una da 4000 tutte nuove e solo quella da 4000 quando salta la corrente parte al contrario le altre sono una figata cmq silenziose e ottimo movimento
|
ho contattato la hydor la quale mi ha risposto immediatamente.....chi è interessato a seguire le risposte e le soluzioni questo è il link:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...08#post3372008 |
Per esperienza... ho una Tunze 6045 e una koralia evo 5200, avevo una tunze 6025, vecchie koralia 1-2-4. Qualche volta sono partite tutte al contrario, dipende dalla fase della tensione di rete. Secondo me non sono pompe per un uso timerizzato, altrimenti avrebbero inserito condensatori di spunta... Comunque seguo evoluzioni...
|
Quote:
|
Per le case costruttrici gli asini volano...
|
allora, come potete leggere sul link che ho postato in un post precedente, il problema è facilmente risolvibile sostituendo un pezzo che hanno aggiornato e modificato da ritirare gratuitamente dove avete comprato le pompe.....da quello che ho capito il problema riguarda tutte le pompe dei primi lotti di produzione...le mie sono del lotto 007, quindi vedete voi!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |