![]() |
bell'effetto metterlo sotto il getto del filtro ora la vasca e' invasa dalla Co2 grazie mille per la dritta, e speriamo che con la luce non abbia preso una sola..
|
prego figurati ;-) così si diffonde meglio e sprechi meno!! occhio al pH... per la plafoniera ti ho risposto nell'altro 3ad
|
update valori no2 0, ph 6 , kh 5.... faccio un cambio d'acqua di 4 litri?
|
in maturazione non toccare nulla rabbocca solo... occhio che il pH è sceso parecchio...
------------------------------------------------------------------------ alza un pò il KH... |
eh lo so, ora diminuisco un po' le bolle di Co2 e metto un po' di acqua di rubinetto...
|
;-)
|
questo è il mio caridinaio tieni conto che è very low tech infatti c'ho solo piante a crescita lenta... notare in basso vicino il vetro anteriore alcune red cherry mentre stanno mangiando
http://img442.imageshack.us/img442/5...5211736.th.jpg Uploaded with ImageShack.us |
dai si il tuo alla fine sarà piu' funzionale del mio... spero che dopo tutta questa fatica, di avere i risultati sperati...
|
ma no... vedrai che i tuoi sforzi saranno ripagati ;-)
|
ho cambiato 4 litri d'acqua, in quanto avevo kh 4 ph 6, ho diminuto le bolle di co2 a meno di una bolla al secondo... stasera vediamo che valori abbiamo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |