![]() |
Quote:
|
ok continuo a provare, hai un sale da consigliarmi? io uso o kent o red sea
|
periocillin per gli animali che hai ( molli e quindi pooco costosi) io avrei già svuotato tutto e sarei ripartito con rocce nuove.....è una bella botta...ma piuttosto che perdere i capelli dal nervoso ;-)
|
io dopo 7 mesi che il sistema non gira...........vendi tutto e riparti da zero......con rocce nuove e tutta l'acqua vecchia.
|
scusate solo un'informazione, ma nell'acqua vecchia non ci sono le spore delle filamntose? non sarebbe meglio ricominciare eventualmente con tutto nuovo?
|
le filamentose nascono e crescono in presenza di nutrienti.......spore o non spore.
|
Sicuramente se parti da Zero sei più sicuro certo i tempi si allungano di maturazione.......poi delle Filamentose le puoi ancora avere se tutto procede bene all'abbassarsi dei Nutrienti spariscono.
|
scusate ma allora adesso dato che praticamente in vasca ho poco non posso trovare il modo di abbassare i nutrienti?
posso farlo con cambi d'acqua o posso inserire qualcosa nella vasca? |
Quote:
|
mi devi verificare quanta acqua ti arriva in vasca dalla pompa di risalita.......il + preciso che puoi.....misurala con una caraffa graduata.
foto della parte tecnica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |