![]() |
Ma non ricordo.. credo di averli da 6-7 mesi, e quando li ho presi erano minuscoli!!!
si vede che trasmetto loro la mia passione per il cibo! :-D comunque scherzi a parte non sono tutti così eh! infatti ad un certo punto, mentre la coppia depone ne compare uno sullo sfondo e si vede che è sensibilmente più piccolo ;-) |
bravissimo Samuel
|
Sbaglio o il gramma loreto pare molto... molto interessato alla faccenda ?
|
Grazie Cocis
egabriele, secondo me più che interessato .. è geloso! lui è single e alla sua sinistra si ritrova i pagliaccetti che tubano tutto il giorno e gli hanno smaialato sotto gli occhi fino a una settimana fà.. ora si ritrova alla sua destra, i chromis che organizzano un'orgia a cielo aperto che "glie mancava" solo il bukkake finale -39 :-D:-D:-D:-D possiamo capirlo dai... almeno un pò di voyeurismo!! -39 :-D:-D:-D:-));-) |
complimenti #25#25#25
però compragli una compagna al povero gramma, così cade in depressione :-D |
spettacolo....#25
|
Grazie tante!
in questo momento sto caricando un altro video sugli ocellaris che hanno deposto ieri sera.... a presto! |
S-p-e-t-t-a-c-o-l-o
|
Ci riprovo ancora a fare la progressione di macro delle uova... ma azzo sono veramente MINUSCOLE!!!
Sfrutto la deposizione di oggi pomeriggio per cominciare. questa volta ho pulito per bene il vetro con la lametta ma a questo punto comincio a pensare che il vero problema sia la dimensione delle uova..... P.S. mi sa che è arrivata l'ora di tubi di prolunga e duplicatori.. #18 0h (subito dopo la deposizione) http://i441.photobucket.com/albums/q...hromis/0h1.jpg Queste sono quelle deposte sul bordo del magnete delle Tunze: http://i441.photobucket.com/albums/q...hromis/0h2.jpg speriamo che crescano un pochino e che riesca a vedere qualcosa nei prossimi giorni! |
bellissimo #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |