![]() |
Quote:
#70 |
La considerazione che ho di te la sai... #13 :-D
Scherso dai... dai primi tempi sei molto migliorato :-D :-D :-D -11 |
bè dopo più di un anno di acquariofilia dilagata anche nel marino qualcosina la so pure io......... #21 #21 #21
:-D |
sai qual'è il punto caro Mkel? forse capisci poco ma lo esterni bene, per questo anche se ci conosciamo da poco ti apprezzo...come te altri qua, certi sono sicuramente più qualificati ma qualche volta mancano di sensibilità...come ti ho già detto: grazie di esserci. :-) :-) :-) :-) :-) :-)
|
#12 #12 #12 #12 #12 #12
Laura così mi fai arrossire. #12 inutile dirti che ti apprezzo anch'io, per come ti poni nei confronti della gente....... e per quel bel pesciolone che hai in vasca ;-) |
Bravo Mkel77! Anche io ti leggo molto volentieri e apprezzo molto il tuo modo di vivere il forum! Per me sei un esempio da seguire! Continua così! ;-)
|
figurati...ho la buona abitudine di dire la verità!....e poi mi sembra che a suo tempo tu mi abbia incoraggiato a nn mollare questo bellissimo hobby...quindi io forse nn ho ben chiaro il concetto di "qualificato" ma ho sicuramente occhio per le persone come te! a proposito del mio pesciolone sto scaricando le foto dalla macchina digitale...mi pare ne sia uscita una bellissima del mio ragazzone e siccome nn ho ancora postato nel forum nuovo datemi tempo per ridimensionarle e poi se nel frattempo nn ho fatto pasticci col pc la metto così lo vedete :-D :-D :-D :-D :-D
|
ragazzi grazie a tutti e grazie per le tue parole Marco.............. :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |