![]() |
1) Zanclus (difficoltà alimentazione e spazio)
2) Lineatus ( si fa un piccolo tonnetto) 3) Gorgonie non simbionti (alimentazione mirata) 4) Seppie tropicali 5) Meduse 6) Mantidi 7) Ghiozzo e gambero simbionte ( strato di sabbia, prima o poi li allevero') 8) Vasca di anemoni e pagliacci (ingestibile in vasca tropicale con coralli) 9) Granchi di sabbia (stile Uca). (Salinità, temperatura, attrezzatura, morfologia dello strato sabbioso ecc...) 10) Acquario a Periophthalmus (Prima o poi...) |
un branco di 10 chaetodon semilarvatus.
|
Restando con i piedi per terra...
Achilles (prezzo elevato e vasca troppo piccola). Pygo (prezzo elevato, vasca piccola e difficoltà nell'allevamento). Anthias, la wish list sarebbe lunghissima ma purtroppo non si trovano neanche a pagarli oro (e personalmente per quanto mi piacciono li pagherei profumatamente)!!! Mi fermerei qui, ma se babbo natale volesse portarmi una vasca da 900/1000 Lt avrei molti altri desideri :-) |
Quote:
|
Roby, in arancio con linea viola sotto l'occhio sai che ci sono al Mulino vero?
|
platax pinnatus, e' sempre stato il mio sogno(difficolta' di acclimazione - cresce troppo)
|
Il platax è stupendo..ma si trova in commercio?
|
Quote:
madonna che bello.... non lo conoscevo |
e un branchetto così???#17#18 (per ora ne ho 2....devo aggiungerne altri 8...???!!!:-D:-D:-D
http://s2.postimage.org/2eswd97ms/DSC00559.jpg |
Mi accontenterei di 2 (ma non so dove trovarli)-04:
-Centropyge Resplendens, -Cirrhilabrus Lineatus. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |