![]() |
porcaccia come spingono anche a te, però secondo me quelli di cicala sono diversi, c'è un colore rosso di base invece che il blu
|
matte non portare rogna .......................
agrobax bubba invece di farmi arrossire come avete fatto ????? mi dite le imporìstazioni ..............io fotografo in manuale........ |
le impostazioni le guardo poi ti dico!!
|
porco giuda.... tutto quella determinante rossa per i led? ma che macchina usi?
------------------------------------------------------------------------ argobax hai già un risultato decente... sei gia a apertura diaframma massima? forse puoi migliorare la luminosità ancora di più!! |
gianluca in effeti il vetro potrebbe fregarti la messa a fuoco, ma dovresti accergetene nella messa a fuoco appunto... la compatta farebbe fatica e avresti sfuocata anche la visione sul display, se invece riesci e il risultT dello scatto è mosso il problema è un'altro... tutto mosso intendi l'acquario? o anche potenziali sfondi?
|
Cicala, le impostazioni che ho usato sono:
LED + HQI D90 + 18-105 @34mm 1/50sec f/4.2 ISO 200 Bilanciamento del bianco 10000K SOLO LED D90 + 18-105 @34mm 1/25 f/4.2 ISO 200 Bilanciamento del bianco 10000K Compensazione esposizione -0.7ev Entrambe con cavalletto e autoscatto ;-) |
matte, intendevo che probabilmente sono led con temperatura colore diversa.
|
scusa bubba cosa intendi per compensazione esposizione -0,7 ev ..........che hai sottoesposto di 0,7 stop..............
comunque una disposizione molto normale mi sembra , anche se io ho una canon ma mi sembra tutto nella norma ...........stasera provo a fare le foto con il 50mm e con il takumar ......e rivedo il bilanciamento del bianco vediamo co0sa succede............... |
Si ho sottoesposto di 0.7 ;-) No esatto, non è niente di che, secondo me ti frega il bilanciamento..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |