![]() |
hai ragione luca... se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!!:-D:-D:-D:-D
ti aspetto con il nuovo skimmer...;-) ALESSANDROS82 L'achilles già lo avevo e so cosa vuol dire allevarlo... necessita di una vasca molto molto e poi ancora molto matura.... il mio è morto circa un mese dopo il trasloco perchè nonostante stesse in gran forma e con un appetito direi unico,nell'acqua nuova non è riuscito a contrastare la miriade di parassitosi che ha contratto... e poco a poco:-(:-(:-(:-( quindi metterlo in vasca giovane con sohal (cattivo come pochi altri-04-04-04) xanthurum,hawaianensis,flavescens ed epatus voleva dire morte certa!!! E poi io sono patito di chicche #19#19#19 e con tutti il rispetto per l'achilles la rarità dello xantopuntatus è ancora un'altra cosa!!!! ma tranquillo in ufficio ho 1000 l da popolare!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Aiutooooooooo!!!!!!!!! cosa ho in vasca????'-05-05-05-05
http://s2.postimage.org/1goiy8f6s/Immagine_575.jpg http://s2.postimage.org/1gpedg0kk/Immagine_570.jpg cosa può averlo ridotto così??? |
magari scappando a strusicato contro una roccia
|
mmm...beh quando lo compri è più o meno la stessa cosa indipendentemente se la vasca ha 6 mesi o 2 anni..farlo ambientare correttamente è un bel problema cmq!se però ti piacciono ste chicche allora ottimo così!! ;-)
|
alessandros, mettere un pesce in una vasca matura ed in una ben avviata non è assolutamente la stessa cosa....
|
ALGRANATI non penso sia possibile... era talmente mal concio chew sembrava quasi avessi provato a spezzarlo in due....-28d#-28d#
in più qualche piccolo pesciolino manca all'appello....-04-04 Alessandros82 mi spiace ma non condivido affatto... Quoto Ink!!! inserire un pesce molto delicato e sensibile a parassitosi in una vasca giovano è totalmente differente rispetto ad una vasca avviata da molto tempo quindi più stabile ma soprattutto con tutti gli elementi che servono al pinnuto per riprendersi ;-) la vasca giovane ha ovviamente acqua giovane.... quindi totalmente diversa (ovviamente più povera) dell'acqua di reef... :-)):-)) |
compliementi per la vasca #25
quel pesce sembra "picchiato" |
complimenti bellissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |