angelo p |
13-12-2010 18:45 |
Quote:
Originariamente inviata da TuKo
(Messaggio 3325736)
Angelo posso farti una domanda alla quale spero tu possa rispondermi in modo sincero? I successivi inserimenti che hai fatto in vasca, hanno interessato le sakura? dalla foto direi di si, ma vorrei avere la tua conferma.
Per l'esemplare in questione, visto che dovrebbe trattarsi di una femmina, proverei ad affiancargli un paio di maschi. Nell'heteropoda la razza(ricordo che il var no ha senso) blu o verde sono difficili ma non impossibili.
|
io ho acquistato tre gruppi ,ognuno di 15 esemplari che mi sono stati venduti come red cherry .
il primo gruppo un anno e mezzo fa,e l'ultimo è stato inserito il giorno di natale dell'anno scorso .sono state allevate partendo da un 26 lt fino ad arrivare ad un caridinaio di 400 lt
si sono quindi incrociati per un anno intero e con piacere ,mi sono reso conto che diventavano sempre più rosse ,fino all'altra sera quando mio figlio ha visto" l'alieno" girare per la vasca .
che mi abbiano poi potuto vendere delle sakura al posto delle red ,non lo escludo ,ma sinceramente non so risponderti .
posso dirti che due di questi tre gruppi li ho presi da allevatori esperti ,quindi non credo che possano avermi venduto degli ibridi .
notizia di pochi minuti fa ;mio figlio ha visto alcune femmine che stanno anche loro diventando blu ................non ho parole #24
|