AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e da 13 anni.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27581)

meg 09-01-2006 23:13

grazie siete tutti carinissimi

FEDES 09-01-2006 23:27

dalla depressione si esce solamente con la propia forza di volonta'...
NN bastano 1000 parole 1000 gesti niente di tutto questo -20

Mkel77 09-01-2006 23:30

Quote:

dalla depressione si esce solamente con la propia forza di volonta'...
o con una buona cura di antidepressivi...........

FEDES 10-01-2006 00:11

o con una buona cura di antidepressivi...........[/quote]si ma nn sempre #36#

wyatt136 10-01-2006 01:00

a quanto ho capito l'amica di meg nn è depressa ne apatica....ma solo "egoista"....nel senso che per lei nessuno è importante ma solo lei lo è!
tu da amica dovresti farle capire solo che lei nn è affatto il perno dell'universo e che tutto il mondo gira anche senza di lei....
spero di nn aver capito male...ma sicuramente tu la conosci e sai cosa le serve...la mia è solo un po di psicologia spicciola.... :-)

meg 11-01-2006 12:59

Quote:

a quanto ho capito l'amica di meg nn è depressa ne apatica....ma solo "egoista"....nel senso che per lei nessuno è importante ma solo lei lo è!
tu da amica dovresti farle capire solo che lei nn è affatto il perno dell'universo e che tutto il mondo gira anche senza di lei....
spero di nn aver capito male...ma sicuramente tu la conosci e sai cosa le serve...la mia è solo un po di psicologia spicciola....
mi sa che ci hai preso in pieno crescera

krathos 11-01-2006 13:35

Forse le farebbe bene scontrarsi con un mondo provocatoriamente indifferente a lei, dove capisce veramente che per vivere davvero deve, come si dice a Milano, "Tirà su i ciapp" e affrontare la vita. Ha bisogno di essere stimolata, non con le coccole, ma con un pelo di durezza forse, gratificandola dopo, quando ha cominciato a reagire. Quel che le manca è una spinta. Non credo sia una cattiva persona, ma che abbia bisogno di scrollare la sua accidia caratteriale e guardare il mondo che ha di fronte per affrontarlo.
Naturalmente essere un pelo indifferenti non vuol dire abbandonarla a sè stessa ma vigilarla da lontano.
Ho avuto una persona a me molto cara che ha avuto lo stesso problema, prima mi ha mandato a quel paese...ma ora mi ringrazia sempre.
Spero possa servirti la mia esperienza.

Dario

pisolo 11-01-2006 14:14

forse sono un po' semplicista e maschilista............
ma trovare un forumista torinese che la seduca e la maltratti un po ???????

saro' sicuramente stroncato, ma secondo me e' una cura che funziona !!!!

;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

wyatt136 11-01-2006 14:19

be poi meg avrebbe molto da fare...una delusione amorosa x una persona che pensa solo a se stessa....CAZ..O è PESANTE!!!!!
meg secondo me doresti ogni tanto trattarla con superficialita e farle capire che lei è solo una semplicissima persona come gli altri....

meg 11-01-2006 20:33

Quote:

forse sono un po' semplicista e maschilista............
ma trovare un forumista torinese che la seduca e la maltratti un po ???????

saro' sicuramente stroncato, ma secondo me e' una cura che funziona !!!!

tu non sai quanti ragazzi gli ho presentato e lei ci scherza ci gioca li fa invaghire e poi....a sua frase e .........ma io non me ne ero accorta....e si allontana e evita e non esce con scuse del tipo sto male o da fare e invece sta da dio sola a casa...gioca coi sentimenti dei ragazzi e io non lo sopporto veder soffrire un ragazzo mi da ancora piu hai nervi che una ragazza perche poi vengon tutti da me e io devo riparare al suo egoismo e non si fa cosi #07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.