![]() |
grazie siete tutti carinissimi
|
dalla depressione si esce solamente con la propia forza di volonta'...
NN bastano 1000 parole 1000 gesti niente di tutto questo -20 |
Quote:
|
o con una buona cura di antidepressivi...........[/quote]si ma nn sempre #36#
|
a quanto ho capito l'amica di meg nn è depressa ne apatica....ma solo "egoista"....nel senso che per lei nessuno è importante ma solo lei lo è!
tu da amica dovresti farle capire solo che lei nn è affatto il perno dell'universo e che tutto il mondo gira anche senza di lei.... spero di nn aver capito male...ma sicuramente tu la conosci e sai cosa le serve...la mia è solo un po di psicologia spicciola.... :-) |
Quote:
|
Forse le farebbe bene scontrarsi con un mondo provocatoriamente indifferente a lei, dove capisce veramente che per vivere davvero deve, come si dice a Milano, "Tirà su i ciapp" e affrontare la vita. Ha bisogno di essere stimolata, non con le coccole, ma con un pelo di durezza forse, gratificandola dopo, quando ha cominciato a reagire. Quel che le manca è una spinta. Non credo sia una cattiva persona, ma che abbia bisogno di scrollare la sua accidia caratteriale e guardare il mondo che ha di fronte per affrontarlo.
Naturalmente essere un pelo indifferenti non vuol dire abbandonarla a sè stessa ma vigilarla da lontano. Ho avuto una persona a me molto cara che ha avuto lo stesso problema, prima mi ha mandato a quel paese...ma ora mi ringrazia sempre. Spero possa servirti la mia esperienza. Dario |
forse sono un po' semplicista e maschilista............
ma trovare un forumista torinese che la seduca e la maltratti un po ??????? saro' sicuramente stroncato, ma secondo me e' una cura che funziona !!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
be poi meg avrebbe molto da fare...una delusione amorosa x una persona che pensa solo a se stessa....CAZ..O è PESANTE!!!!!
meg secondo me doresti ogni tanto trattarla con superficialita e farle capire che lei è solo una semplicissima persona come gli altri.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |