AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   importantissimo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27568)

Suppaman 09-01-2006 18:17

anche io deo fare l'esame della patente..

cio un esame dell'uni giovedi..
e la voglia di studiare nn c'è!!!

quindi mi tiro su col forum...e fra molto breve nuove foto della mia vaschetta!!

grazie anche a te blu!! :-)

Bollicina 86 09-01-2006 18:19

ciao a stasera... vado a preparami...ho la lezione di guida.... #06
spero di sopravvivere...

cmq Suppa ti capisco!!!

lyla 09-01-2006 18:27

forza suppa,su col morale!!!io oggi mi sono svegliata contenta,anche se mi stò dannando x fare una foto x il concorso solo che fotografarmi da sola è complesso....magari potrei fare una foto di ogni parte del corpo e poi le metto insieme...chissà che spettacolo che verrò fuori...prenderò la maglia nera del concorso #06 #06

dai bolly se ho preso la patente io c'è speranza x tutti,anche se dopo 5 anni di patente ora giudare mi piace proprio,ho solo paura sulla neve(e naturalmente venerdì vado in montagna.....)

The Wizard 09-01-2006 18:29

Quote:

ho solo paura sulla neve(e naturalmente venerdì vado in montagna.....)
Schiva gli ALBERI e vai tranquilla! :-D :-D :-D

lyla 09-01-2006 18:33

e i pedoni posso tirarli sotto?

Nightsky 09-01-2006 18:33

pensa che io le prime lezioni le ho fatte di notte! cioe' era l'anno scorso in gennaio ^^ ed è buio verso le 5...x cui O.o
poi gli ho detto che io nn sapevo 0 di niente, e mi fa mettere le frecce senza che m'abbia spiegato dov'erano, infatti ho azionato anche i tergi :-D :-D :-D

beh infatti è solo 1 anno che giro...sono ancora un pericolo secondo la legge :-D
ma fin'ora nessun incidente, tranne uscendo da un parcheggio sotterraneo, ho strisciato la fiancata dell'auto di mia madre contro un palo :-D :-D (ho dovuto pagare quasi 400€ #06 -20 )
che poi nn so quante volte mi attraversa la strada un gatto o le volpi -05

:-) cmq ho sempre voglia di guidare, di fare un giro senza desstinazione...se solo avessi poi i soldi x la benza...uffa -28d#
davvero, ad avere benzina illimitata vi verrei a trovare tutti a uno a uno #22 :-D

Suppaman 09-01-2006 18:35

Quote:

e i pedoni posso tirarli sotto?
se nn ti vede nessuno e nascondi i corpi certo!!! ;-) ;-) :-D :-D :-D :-D

lyla 09-01-2006 18:38

ma si,li stendo tutti,tanto sono di courmayeur e se la tirano da qui all'eternità,se anche ne elimino qualcuno non è un male.....e poi fuggo col loro cayenne #18 #18 #18

cmq le foto procedono....al momento mi sono fotografata piedi e schiena :-))

milly 09-01-2006 19:04

praticamente farai un puzzle con i pezzi del tuo corpo :-D gli occhi sono venuti benissimo :-))

lyla 09-01-2006 19:05

e devi vedere i piedi :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.