![]() |
ciao
con i guppy io ho pensato di mettere velifere tricogaster portaspada ma hai valori + da neon che da guppy |
Ho rimisurato il PH, diciamo che è tra 6,5 e 7, non riesco ad essere più preciso.
L'acqua, dopo la pulizia del filtro, ora non è più ambrata, pertanto posso dire che gli NO2 sono a zero. maremotus, i pesci che mi hai consigliato sono molto belli, cercherò di stabilizzare il PH per un giusto valore per i Guppy e Poelicidi in genere. Aumentando il Kh, dovrei aumentare anche il Ph? Saluti |
fattti consigliare/confermare
da qualcuno + esperto di me in particolare non metterli tutti credo siano troppi |
intendo
non credo si possano mettere svariate coppie e trii di tutti questi peesci |
Allora maremotus ma che dici tricogaster e poecelidi? meglio di no anche per i valori ...
gardeneapples fai una cosa decidi o neon o guppy fa male a entrambi tenere valori intemedi , dalla tua decisione ti si potrà aiutare |
Quote:
decidi quali fra le due specie preferisci adegua i valori dell'acqua e agisci di conseguenza |
molto bello complimenti ma se fossi in te io metterei anche uno sfondo :-)
|
Ragazzi, ho solo un neon (che ha 3,5 anni oramai) , ora il PH è a 6,8 e una marea di Guppy.
Quindi pensiamo ai Guppy! Datemi un consiglio per aumentare il Ph. Ho messo uno sfondo blu. Spero piacia. Ciao http://s1.postimage.org/ram7hupw/DSC03458.jpg http://s1.postimage.org/rapikjpg/DSC03459.jpg |
Deve piacere a te, io avrei optato per uno nero ma è una mia opinione, allora vediamo diricominciare perchè mi sono perso , vuoi i guppy no? Dimmi i valori attuali e che pesci ci sono (cerca di prendere i test a reagente che mi sembra non hai), ok se hai deciso i guppy puoi orientarti con vari poecelidi oppure solo guppy decidi te, intanto preoccupiamoci della popolazione
|
Temperatura 26°
PH 6,5-7 GH 16 NO2 <0,05 NO3 5 Kh 5 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |