![]() |
fip, l'easy life non fa danni....
VOOGLE : FIRST AID FOR FISH DISEASES Every fish has a natural immune system that protects him against pathogens that can cause disease. Such factors as transport, dirty water or a high level of pathogens in the water, place fish under tremendous stress. This uses a great deal of their energy and challenges their immune system. Particularly the mucous membranes, the gills and fins become extra sensitive to such diseases as (White) Spot, fungus and other types of infections. Voogle reinforces the health of fish and strengthens their immune system. The natural immune system is stimulated such that fish are able to resist disease better. By administering Voogle weekly, fish are always protected in a natural way. This significantly decreases their susceptibility to a wide range of diseases. Voogle has no toxic effect on fish, corals and other lower animals or the biofilter Nor does it affect the important water parameters or in any way compromise the resistance of fish. It consists predominantly of plant extracts and supporting vitamins and minerals. After use, Voogle is broken down in a natural way, so there is no need to do a water change after its usage. |
Vero ....l'ho preso per quello ...perchè non fa danni eppure secondo me qualcosa ha fatto nel senso che ha dato anche lui il suo contributo. Probabilmente avevo già qualche problema non visibile e mettendo il voogle ho evidenziato tutto. Adesso sto seguendo il piano recupero di mauri e speriamo di non perdere tutta la vasca
|
pero' che sfiga hai addosso *****.......
a me verrebbe voglia di disfarla e ripartire da zero.... speriamo che vada tutto bene... e se hai bisogno quando ti gira bene 2 pezzetti te li do volentieri... |
Grazie Marco...come al solito sei gentilissimo ;-)
adesso però mi tocco (sgrat sgrat) mica che la perdo completamente. :-D già sto pensando che visto che peggio di così non si può quasi quasi aggiungo la sabbia....ho fatto 30.... faccio 31 che ne dici? |
e vuoi aggiungere la sabia adesso???lascia perdere dai....aspetta che si stabilizzi tutto...ameno un paio di mesetti...!!!!
cmq lo sospettavo...come ho gia detto essendo un disinfettante qualcosa ha fatto di sicuro...fipenso...te possino....#17 |
adesso è il momento meno adatto a mettere la sabbia...............sopratutto, toccandosi, se non sai come va a finire.
|
No lo so che adesso non vale la pena fare cavolate....era solo un modo di dire per evidenziare la cosa ....la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo :-D
|
vai pure di sabbia....minimo 7-8 cm,ma di quella per fare il cemento pero'!!!!!!!!!!:-D:-D
|
Piccolo aggiornamento... fosfati in discesa da 0,15 a 0,10 e nitrati fermi a 25...proseguono i tiraggi che sono dei bei rtn...mezza vasca tira che è una meraviglia...sane solo le poci le stylo e qualche acro quà e là più ovviamente gli lps.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |