![]() |
WOW che bello presidente il regalo di Natale in anticipo ... non per la vantazione (come si dice noi) ma un regalo me lo meritavo proprio :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
cerchero' di farvi trovare degli lps all'altezza sperando che tommasino mi porti qualche bomboletta con colori decenti
Essa' tu se poo bischero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A detto le bombolette .................... venite ma con delle macchine grandi dove ci stanno dei box che il natale è vicino. pretolani vestito da babbo natale!!!!!!!!!!!!!!!! via non scherziamo..... |
OK per il ristorante in zona... ci pensiamo, nel frattempo
guardate che corallino ho preso l'altro giorno da Davide #17 finito di verniciare ieri sera... adesso si sta asciugando :-D http://s1.postimage.org/ziqp3ibo/cosa.jpg |
.............
Quote:
|
supercicci e ti si abitua troppo bene basta con queste bombolette .......... basta
|
peccato non avere soldi...
|
Quote:
Dai Brig se vieni ti faccio fare un super sconto da Davide!!;-) ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea |
Quote:
volevo fare un acquisto, ma causa il mio ottimismo è saltato tutto.... (o almeno credo...) quindi si potrebbe rivalutare la possibilità di venire #19 peccato che sia saltato quell'acquisto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |