![]() |
No....per adesso onn esistono (o meglio, non sono commercializzate) ancora le Evo a 12V..........
|
PEr chi ha i problemi di ripartenza: avete letto le FAQ e controllato le boccole?
La Koralia pubblicizza quelle pompe per essere timerizzate, lo scrive esplicitamente, ma nelle FAQ fanno notare che: 1) c'e' una speciale boccola che impedisce la partenza al contrario 2) se parte al contrario il rotore viene bloccato dalla speciale boccola e tenta una ripartenza, da qui il rumore all'accensione. Ora se qualcuno ha un problema, ricade nei prodotti difettosi, e dovete farveli cambiare, se il problema e' diffuso significa che il progetto non regge e che neanche le Evo sono timerizzabili. Ed e' una cosa che e' bene chiarire. |
egabriele.. tutte le evo hanno questo problema...
è un difetto di progettazione.. hydor gratuitamente fornisce un nuovo pezzo (blocco differente del magnetino intorno all'elbero) sostenendo che il problema si risolve.... se con il cavolo.. le mie, quelle di dennisb e quelli di un'altro mio amico non presente sul forum fanno comunque tutte e 6 ancora lo stesso difetto: se salta l'alimentazione non ripartono... se l'alimentazione è continua invece vanno da dio... |
infatti.....per ora non le sto timerizzandi più......non vi dico come dò da mangiare ai pesci....granello dopo granello....per paura di spegnerle e riaccenderle.
Quindi la Hydor dovrebbe sostituirle? o cambiare qualche pezzo? |
Quote:
secondo loro con il pezzettino che mandano le pompe sono perfette e non ne vogliono più sapere... |
io avevo un problema con la partenza della mia ,ho contattato la sede di bassano in 2 giorni me ne hanno mandata una nuova
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |