![]() |
l'impianto d'osmosi è nuovo? l'hai sempre usato correttamente?....che schiumatoio hai ? come ti hanno gia detto elimimerei quella sabbia e metterei qualcosa di più fine possibilmente vivo ...
|
Limpianto d osmosi non c e l ho.. lo schiumatore si chiama WEIPRO SA-2012. ELIMINERO' la sabbia anche se sara' un lavorone caspita!.... ogni quanto mi conviene fare un parziale d acqua?
|
Ragazzi anche io non ho la sump ma un filtro della Askoll caricato con dei tubetti di ceramica, che faccio lo posso attaccre? O gli levo un Po di tubetti e sostituisco con altro materiale? Batteri? Ma servono?
|
Ettorevivo, il mio negoziante, appena gli ho detto che avevo all interno i cannulicchi di ceramica nel marino, mi stava picchiando..:-))
|
Pensa che invece il mio negoziante me li ha consigliati..Bah...ora ho staccato il filtro come docet il forum..
|
certo , hai le diatomee , perchè non usi acqua ad osmosi .. probabilmete anche i no3 subiscono di questo ..lo schiumatoio è insufficientepoi dipende da cosa desideri realizzare .. ettore per valutare meglio dovrei sapere un pò tutta la tecnica e quello che desideri realizzare ...
|
Fappio, allora al momento sono almio primo Marino, e sono certo che ce ne sarà un secondo. Mi è stato regalato ed è stato un acquisto erroneo nella vasca e nella tecnica. In pratica si tratta diun tenerif 100 x 40 completo di pompa Pratiko tutto Aslkoll. Ovvio he si tratta di una vasca dolce. Ma è stata venduta per essere convertita al marino. Io sinceramente, vorrei testare le mie capacità con qualche anemone, qualche corallo molle, e qualche pesce, prima di creare la vasca dei miei sogni.
|
ragzzi per favore ... restiamo in tema ....
Ettorevivo hai già un topic aperto per la tua vasca ;-) .... |
grostik è vero..Umpf...volevo partecipare...
|
si ma quanto durani ste Diatomee? le devo togliere? pulire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |