![]() |
Mi sento un pò cogli..... però l'idea mi piace
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... moderatori e famolo ..... strano ;-) Appena s'inzia batterio per tutti, però poi usiamo i nomi del marino .... non vi fate pregare... |
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'....
Mi unisco.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... |
rivoluzione !
in piazza con gli studenti ! è da millenni che chiedo l'adeguamento contrattuale al marino ! :-D ps: con tutto il rispetto per gli studenti. |
mi associo anche io:-D
guppy è proprio triste:-(:-(:-D |
Hi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'....
|
Moderatori ...... almeno un riscontro ....
anche un vaffà ..... e già qualcosa ... |
basta anche un piccolo ban, giusto per gradire -11
|
Ok.....farò una rischiesta.:-)
|
Grande Mauri,
se tutti noi. Un grazie a Doc per aver lanciato l'idea ..... incrociamo le dita e forse diventeremo paguri, leucosternoon, stella marina (questa già c'è), Ocellaris, turbo, Protula (certo che il nome è brutto forte), cozza (ancora peggio) mitilo (più elegante), bastomussa, gnocca (questa è un'altra cosa) .... Sarcophiton :-D , ..... #13 ho bisogno di qualche giorno di ferie. Comunque, scherzi a parte, sarebbe davvero carino se potessimo avere i nomi del marino. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |