AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Oh ma che roba è?!?!?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274533)

wolverine 03-12-2010 23:56

Mi sento un pò cogli..... però l'idea mi piace
CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'....

moderatori e famolo ..... strano ;-)

Appena s'inzia batterio per tutti, però poi usiamo i nomi del marino .... non vi fate pregare...

Giordano Lucchetti 03-12-2010 23:59

CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'.... CHI NON SALTA DEL DOLCE E' E'....

Mi unisco....

JeFFo 04-12-2010 00:11

rivoluzione !
in piazza con gli studenti !
è da millenni che chiedo l'adeguamento contrattuale al marino ! :-D

ps: con tutto il rispetto per gli studenti.

alex[75] 04-12-2010 00:34

mi associo anche io:-D
guppy è proprio triste:-(:-(:-D

RUTHLESS86 04-12-2010 06:55

Hi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'.... Chi non salta del dolce e' e'....

wolverine 04-12-2010 17:57

Moderatori ...... almeno un riscontro ....
anche un vaffà ..... e già qualcosa ...

JeFFo 04-12-2010 18:38

basta anche un piccolo ban, giusto per gradire -11

Maurizio Senia (Mauri) 04-12-2010 18:44

Ok.....farò una rischiesta.:-)

wolverine 04-12-2010 19:16

Grande Mauri,
se tutti noi.
Un grazie a Doc per aver lanciato l'idea ..... incrociamo le dita e forse diventeremo paguri, leucosternoon, stella marina (questa già c'è), Ocellaris, turbo, Protula (certo che il nome è brutto forte), cozza (ancora peggio) mitilo (più elegante), bastomussa, gnocca (questa è un'altra cosa) .... Sarcophiton :-D , .....
#13 ho bisogno di qualche giorno di ferie.
Comunque, scherzi a parte, sarebbe davvero carino se potessimo avere i nomi del marino.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.