AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   una esplosione di colori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27446)

ErreErre 09-01-2006 08:30

Veramente bella vasca, complimenti #25 #25 #25

keronea 09-01-2006 09:07

gran bella vasca #25

vik 09-01-2006 10:53

hai un MP
Ti sbagli le faccine ironiche non c'erano e per chiarezza a te mi ero rivolto via MP forse non ti è arrivato, come ho fatto ora per darti risposta al tuo messaggio.

Rama 09-01-2006 13:56

Non ho MP... :-)

Cmq no problem...

Rama 09-01-2006 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Anche la sabbia si è colorata... :-))

Comunque, photoshop a parte, mi sembra che i colori ci siano realmente... magari un pò monocromatica, però senz'altro una bellissima vasca... #25 #25 #25

A parte tutto, riporto il mio primo messaggio, con tanto di applausi...

Più chiaro di così.... ;-)

reefaddict 09-01-2006 14:21

Bellissima vasca... si intuisce... nonostante le foto! E' inutile fare discussioni sui colori, postare foto in jpg ultracompresso (troppo e male) su un forum equivale a NON sapere come sono i colori. Punto. Io sono certo che siano bellissimi quelli di Matteo e andrò anch'io a vedermeli di persona appena posso!

Pfft 09-01-2006 14:41

vik, se hai le foto in alta definizione me le puoi mandare via mail se vuoi e io le sistemo bene sia come colori che definizio..

se ti va contattami in m.p. che ti do la mail.

vik 09-01-2006 15:46

hai un mp grazie mille gentilissimo

vik 09-01-2006 16:17

hai ragione Mp non risulta tra gli inviati e nemmeno a pfft Bhoo ! comunque una volta letto il primo messaggio ti avevo "scritto" via MP per spiegarti che le foto erano ridotte e che dal vivo ero rimasto allibito dai colori ma soprattutto da come erano migliorati negli ultimi tempi non volevo fare polemica anzi immagina! credo ed ho sempre sostenuto che è giusto in acquariofilia imparare ed ascoltare tutti e credo che il forum sia una cosa eccezzionale come i ragazzi che scrivono sempre molto disponibili!
per i risultati almeno per quanto mi riguarda è frutto si di sperimentazione ma anche di fortuna e molte altre componenti e poi i risultati sono effimeri oggi sono buoni e magari domani il disastro!
ciao vik

vik 09-01-2006 16:25

e-mai con foto direttamente come scaricate dalle macchina fotografica inviate...che fatica mi auguro non ti intasino la posta sono 2 e-mail da 7.5MB l'una
sono andate queste risultano tra le inviate ma fammi sapere se arrivano!
grazie mille ancora avanzi da bere!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11.