AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Neofita (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274397)

lonelymorgana 15-12-2010 02:22

no ma siccome si lamentava di non esser stato cagato (parole sue) solo xkè non faceva quello che volevamo noi (sempre parole sue) gli ho fatto presente che gli avevamo solo detto di farsi un'idea delle basi del marino....andrà a finire che c litigo col mio caratterino....

dany78 15-12-2010 14:12

brava scannalo:-D:-D:-D:-D

vd81 15-12-2010 21:59

Siete proprio ridicoli ma fatemi il piacere non rompete le scatole e finitela di prendere in giro le persone tanto per adesso morgana ha chiesto scusa al forum dove mi ero iscritto per i suoi interventi fuori luogo e molte volte offensivi......
CIAO RAGA

lonelymorgana 15-12-2010 22:09

infatti ho chiesto scusa al forum non a te e poi illuminami,quand'è che t avrei offeso????
sei tu che dici che siam ridicoli....io nn t ho mai insultato....

Wurdy 15-12-2010 22:11

Boni... state boni...

lonelymorgana 15-12-2010 22:13

tranquillo non rispondo più..tanto si commenta da solo....

buddha 15-12-2010 22:32

Fantastici vi prego continuate..vd81 ma nessuno ti ha insultato per orA.. Anche se
Mi fai venire voglia.. Ti e' solo stato detto di leggere qualcosa per non riscrivere tutta una guida qua.. Ma leggi o rispondi a muzzo. e' ridicolo dirti di leggere una guida base..???? Chiedi scusa perché x me con questa presunzione non inizierai nemmeno una vasca reef per la quale serve tanta pazienza, umiltà e sapere che non si finisce mai di imparare..
------------------------------------------------------------------------
Sonia ...sempre all'erta!
Allerta!

dany78 15-12-2010 23:47

vd intanto ti ringrazio infinitamente x il ridicolo,ti ripeto che era meglio che ti leggevi i post qui su ap appunto perchè diventerebbe una cosa troppo lunga da spiegare quindi leggendo crei delle basi poi entreremo più nello specifico tutto qui nn è una questione di così son bravi tutti",quindi al posto di offendermi xchè nn hai risposto alle domante che ti ho fatto?????
io sono andato dietro alla nostra fata morgana perchè ti ha dato il giusto consiglio ed è stata trattata male,ora se vuoi approfondire le conoscenze che ti sei fatto in questo periodo ben venga io sono qui come un ridicolo a darti tutte le risposte che vuoi ma intanto spiega un'attimino cosa vorresti fare vasca reef o di soli pesci?????poi però spero anche nelle tue scuse e sei un vero uomo!!!!

lonelymorgana 16-12-2010 01:15

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3329663)
Sonia ...sempre all'erta!
Allerta!

sempre!

pupazzino 16-12-2010 20:25

Ciao a tutti. Avvolte (come in questo post) il mio sospetto, che la "grande fratellite", malattia assai subdola, ma non per questo poco pericolosa, sta contaggiando tutti noi.
Se non fossi sicuro di stare leggendo AP, direi che si tratta di uno dei tanti forum che costellano il web.
Ragazzi, dovremmo [B]discutere di animali[/B], e condividere le gioie che da un hobby stupendo come questo derivano, e ci si ritrova a litigare.
E' trasparente (come l'acqua di osmosi) che l'amico utente usa poca diplomazia nell'esprimere le proprie idee, ma vi prego non facciamoci tirare giù nel baratro.
Scusate se il mio intervento, tratta un materia che esula dall'argomento per cui AP stesso esiste, ma sentivo il bisogno di esprimere il mio punto di vista.
Grazie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28.