![]() |
LukeLuke ottima traccia;-)
|
#25#25
gran spiegazione! dopo natale parto con gli acquisti :-)) |
interessantissimo!!! spero che aggiornerete presto :-))
|
ragazzi, chiedo il vostro aiuto ma essendo alle prime armi la mia intenzione rimane allevare molli ed lps....con il vattaggio dei led di donato siamo fuori (nel senso troppo potenti)
allora esitono dei led adatti per molli ed lps, soprattutto che siano affidabili? Nel senso vanno bene LED CREE XR-E WG? è vero sono a 6500 k, ma volendo aggiungo + blu..... l'unico grande dubbio è sulle alghe....e sono terrorizzato nello sbagliare la temperatura.... grazie |
ho già spiegato tutto sopra...
se sono troppo potenti ne metti meno senza lenti... |
si in effetti ieri fatti due conti conviene comprarsi i moduli da Donato a quel punto#36#
grazie Luca! #25 |
Ho visto che i led CREE XR-R R2 esistono da 5000 a 10000°K , come faccio ad ordinare quelli da 10000°K, qual'è il codice del prodotto ?
|
quanto costa tutto il materiale necessario per la plafo finita per acquario da 80x50x55h ???
|
Quote:
Quote:
|
Scusate la mia estrema ignoranza in materia, ma una domanda mi sorge spontanea:
Occorre mettere un vetro protettivo tra i led e il pelo dell'acqua per evitare che si formino incrostazioni sui primi, oppure non conviene? Se non si mette il vetro protettivo, eventuali schizzi sui led cosa possono comportare ed infine, come si puliscono senza arrecare danno alle lenti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |