![]() |
Gianniiiiiiiiiii allora come va?!
|
mi sa che è esploso con tutto il reattore!!!:-D
|
no non è esploso niente (echecazz) ......poi, come poteva???
porca pupazza ancora non è arrivato il tubo per la C02.......quando arriva (spero prox) settimana) mi faccio vivo.....#18#18 |
Visto??? avevo promesso che mi rifacevo vivo.....ed infatti:
messo in funzione Sabato scorso.....e con la fortuna che ho, guarda caso il tubo che è inserita la pompa perdeva....alllora (smadonnato un'attimino) ho messo del teflon, e ho risolto (cmq tanto per dormire tranquillo, la notte fra Sabato e domenica ho fatto girare il c70 dentro un capienete secchio....cosi anche se avese ricomiciato a perdere non allagavo niente#18#18#18) per la co2 l'ho regolata che faccia una bolla ogni 4sec......vale a dire 15bolle a minuto scarica in vasca un litro e mezzo scarso..... ora lasciamo passare un settimama e vediamo i benefici che mi porta alla vasca o per meglio fire al sistema tutto..... per dirla tutta già un beneficio l'ha portato (a me) non sto piu a menarmela con la somministrazione giornaliera di buffer.....e non è poco he??? PS:Papo (non mi sono dimenticato per quanto riguarda le guide he??') fra qualche giorno le metto in evidenza..... ;-) |
Oh... vedrai come si campa sereni senza sbattimenti di boccette e integratori!!!
|
non capite il fascino delle boccette :-D
|
Luke tu sei masochista... #77
|
Papo, Luke subisce il fascino delle boccette perchè mi sa che se le beve di tanto in tanto:-D:-D
|
anche.... tutto quello che metto in vasca... prima lo assaggio io...SLURP....
|
Luke .....anche il pappone????#23#23#23
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |