![]() |
ecco perche a me non si moltiplicano le lumache (rimangono solo gusci) !! mi sono fatto regalare una decine di lumache infestanti con in mente di comprare un botia se si fossero moltiplicate troppo, ma con 2 anentome helena in giro per l'acquario non ce ne stato bisogno.... non sapevo potessero mangiare le altre lumache!!
|
Per il momomento con il mio metodo le sto' almeno crdo sotto controllo.
Ma la anentome helena potrebbe mangiare anche la mia neritina zebrata qualcuno sà. Ciao e grazie. |
la neritina non lo so, ma io ho 2 anentome helena che convivono benissimo con la Sulawesi Elephant Snail. pero l'elephant è grosso 5cm contro 2cm di helena quindi dubito posso mangiarla
|
Quote:
Per altre info sulla A. helena: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=253870 mirko84, se fossero un gruppetto un poco più numeroso probabilmente non disdegnerebbero neppure le tylomelania di grosse dimensioni: Quote:
|
Scusa ma perchè vuoi eliminarle? antiestetiche o cosa?
|
Quote:
|
Si autoregolano ovvero se fai in modo che non gli arrivi cibo ce ne saranno quelle che bastano per tenere a bada le alghe , cioè oltre ad uccidere un essere vivente non toglierai mai il problema , alleati con loro cioè lasciale arrivate ad un numero massimo non troveranno piu cibo di conseguenza molte moriranno poi mica sono brutte dai!
|
Ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |