![]() |
io mi prenoto x un pezzo di caulerpa.... :-D
|
la vaschetta sarà, come al solito collegata alla principale ma questa volta sarà con dsb e con una risalita suo ( sdoppio della risalita ) .
l'illuminazione ancora non lo sò....ci stiamo studinado ma per le mangrovie penso lampada a basso cosumo mentre per i coralli , se li metterò, come al solito la mia plafonierina schifosa a led,. tieni conto che sarà una vaschetta solo per mangrovie, per il pistolero con il suo simbionte......per i 3 cugini e per una coppietta di riproduttori. |
Quote:
Mattè ma la vasca per gli hippo non la fai? |
se, me ce mancano gli hyppo.......Camillo....ho giurato di non sporcare + come prima e con gli hyppo dovrei infrangere la mia promessa.
|
Tu e picci lavete gia infranta una promessa ci vediamo sabato undici ciao
|
Quote:
Più .. |
Matte a parte che hai delle mollette stupende .....e i vetri ridotti come i miei.........la vaschetta con mangrovie e gambero mi sà che è stupenda .....bravo#25#25
ps che è quel corallo nella vascona luuuungo e non parlo dei tuoi attributi...... |
Quote:
|
belin.........#12#12
|
Matteo...s.cusa l'OT...ma le ricordea...sono fissate su roccette naturali o su basette artificiali? te lo chiedo perchè dovrei prendere una o forse due ricordea (una verde flou ed una come le tue)...sono molto piccole (un paio di cm)...ed avevo pensato di fissarle su basette che mi sono fatto tempo fa (corallina e cemento bianco)......può andare o è meglio trovare delle roccette vive?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |