AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   lavori in corso (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=273758)

nisci_mi 30-11-2010 13:03

io mi prenoto x un pezzo di caulerpa.... :-D

ALGRANATI 30-11-2010 18:33

la vaschetta sarà, come al solito collegata alla principale ma questa volta sarà con dsb e con una risalita suo ( sdoppio della risalita ) .

l'illuminazione ancora non lo sò....ci stiamo studinado ma per le mangrovie penso lampada a basso cosumo mentre per i coralli , se li metterò, come al solito la mia plafonierina schifosa a led,.

tieni conto che sarà una vaschetta solo per mangrovie, per il pistolero con il suo simbionte......per i 3 cugini e per una coppietta di riproduttori.

GROSTIK 30-11-2010 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 3303218)
la vostra caulerpa rarissima come sta?

Io ne ho buttato l'80% il giorno successivo all'inserimento, ma il rametto rimasto ha iniziato a crescere vertiginosamente da qualche giorno.:-))

la mia me l'ha distrutta l'Alpheus #23 ... qualcosa è rimasto che gira nel refugium ... e pare aver preso ...:-D:-D:-D ...

Mattè ma la vasca per gli hippo non la fai?

ALGRANATI 30-11-2010 20:24

se, me ce mancano gli hyppo.......Camillo....ho giurato di non sporcare + come prima e con gli hyppo dovrei infrangere la mia promessa.

BREGOLI BETTINA 30-11-2010 20:35

Tu e picci lavete gia infranta una promessa ci vediamo sabato undici ciao

buddha 30-11-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 3304323)
se, me ce mancano gli hyppo.......Camillo....ho giurato di non sporcare + come prima e con gli hyppo dovrei infrangere la mia promessa.

Fatti una vasca a parte per gli hippo.. A proposito scusate l'ot qualcuno ha notiZie di dove ne abbiano.. Jean non ne ha
Più ..

cicala 01-12-2010 00:20

Matte a parte che hai delle mollette stupende .....e i vetri ridotti come i miei.........la vaschetta con mangrovie e gambero mi sà che è stupenda .....bravo#25#25

ps che è quel corallo nella vascona luuuungo e non parlo dei tuoi attributi......

ALGRANATI 01-12-2010 08:09

Quote:

ps che è quel corallo nella vascona luuuungo e non parlo dei tuoi attributi......
Pirla.....è una gorgonia .:-D

cicala 01-12-2010 10:13

belin.........#12#12

billykid591 02-12-2010 13:43

Matteo...s.cusa l'OT...ma le ricordea...sono fissate su roccette naturali o su basette artificiali? te lo chiedo perchè dovrei prendere una o forse due ricordea (una verde flou ed una come le tue)...sono molto piccole (un paio di cm)...ed avevo pensato di fissarle su basette che mi sono fatto tempo fa (corallina e cemento bianco)......può andare o è meglio trovare delle roccette vive?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59.